CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 327 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di biobio

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

normale e già visto, succede dopo l'aggiornamento....resettando memoria telefono torna a posto

se vuoi aumentare l'archivio interno a 2.46GB c'è un' altra procedura da fare:

by ghos45:

Copy only the 2 files that make big size in the folder where is the original firmware and overwrite the (old=original 1,48 gb about) by flashing it with SP FLASH TOOL

2,46 gb space-zp980 - Download - 4shared - ghost 45

2.  
    Androidiano L'avatar di coobox

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie 1000 biobio

Androidiano L'avatar di SuperScarabeo

Smartphone
    xiaomi Redmi Note 4 Global

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coobox Visualizza il messaggio
    Non vorrei cantar vittoria ma forse il mio tel si è messo a funzionare a dovere da solo da stamattina.

ECCO COSA E' SUCCESSO:

Ieri ho caricato il cell da acceso e appena scollegato il cell è saltato all'80% cca e poi per tutta la mattinata ha fatto dei salti.
    Nel pomeriggio di ieri ho aggiornato alla 20130521, rimesso in carica da acceso arrivato al 100% scollegato, non ha fatto salti ma ha iniziato a scaricarsi molto velocemente con salti di %.
    Arrivo a sera al 50% decido di lasciarlo acceso in standby tutta la notte senza caricarlo per vedere come tiene la carica di notte.
    Stamattina lo prendo ed è spento MORTO carica 0%.
    Arrivo in ufficio lo metto in carica appena possibile lo accendo sotto carica.
    Da subito vedo che si carica più in fretta di quanto avevo notato in precedenza.
    Non vedo salti in fase di carica se non uno impecettibile.
    Arrivato al 100% lo lascio sotto carica per qualche minuto in più.
    Stacco dalla carica e al momento sono al 98% da 1h 20min con batteria senza salti e il grafico è bello lineare e pulito. (3G ATTIVO e controllo mail ogni 60min su 3 account IMAP).
    NO wifi NO GPS.

Speriamo di aver risolto, se si non so come e perchè.

PS: Stamattina mentre era sotto carica ho anche fatto questa modifica qui --> ****Patch Final after the fix 3G**** - Resources - Zopo Mobile Forum

Ho provato, ma il Network Selecting è vuoto!!!

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Prova ad assegnare il 3G (videochiamata) all'altra sim in impostazioni/altro../reti mobili/servizio 3G e riprova dopo nel menu engineer

Androidiano L'avatar di coobox

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Black

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi non so come ma ogni tanto il SW Stock della Fotocamera mi da l'opzione HDR e va anche della gran belle foto in HDR però quando voglio selezionarla io non la trovo.
    Sapete come si fa a forzare la modalità HDR ?

Androidiano L'avatar di dambro75

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    @coobox,

quello che hai fatto un po' per caso è in effetti la procedura per risolvere il RESET del file stat della batteria...

la procedura che consigliano è la seguente:

1) far scaricare COMPLETAMENTE il cell, fino a farlo morire.
    2) caricarlo poi completamente fino al raggiungimento del 100% di carica
    3) entrare in CWM recovery mode e fare un wipe del file stat della batteria in modo da azzerarlo
    Per entrare in CWM recovery mode come si fa dallo zp 980?

Tasto volume su, tasto home e tasto di accensione premuto in contemporanea con telefono spento?
    Ultima modifica di dambro75; 29-05-13 alle 17:23

Senior Droid L'avatar di nipponiko

Ringraziamenti
    249
    Ringraziato 120 volte in 95 Posts
    Predefinito

la Zopo Cina ha risposto alla mail...

"Thanks for you to buy our zopo products , and ZP980 is our latest new models.
    This is Peggy from ZOPO. I already read your all point of the problems you meet in ZP980, I will feedback to our engineer as soon as possible, and try our best to update it.
    If have new software coming out, I will let you know, and 980 have OTA function, you can update software on mobile phone directly."

attendiamo fiduciosi?

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato nipponiko per il post:

command0 (29-05-13),ironbell (29-05-13),route69 (30-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da biobio Visualizza il messaggio
    normale e già visto, succede dopo l'aggiornamento....resettando memoria telefono torna a posto

se vuoi aumentare l'archivio interno a 2.46GB c'è un' altra procedura da fare:

by ghos45:

Copy only the 2 files that make big size in the folder where is the original firmware and overwrite the (old=original 1,48 gb about) by flashing it with SP FLASH TOOL

2,46 gb space-zp980 - Download - 4shared - ghost 45
    Ma questa guida va bene per lo zopo c2?

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Boh, non ci capisco più niente.
    Già segnalato più volte a Zopo Italia i vari problemi che ci accomunano (a me quello che fa inc...re di più è la frequente mancanza di linea sia in fonia che in dati), mi hanno sempre risposto di aspettare aggiornamento via OTA più che prossimo....
    Dopo attesa vana, mi scrivono di aggiornare flashando alla versione 21.05.

1.Premetto che ho la versione 12.04 (che da quello che scrivete probabilmente non mi permetterà mai di aggiornare via OTA) che credo sia "normal" (compare una lettera C vicino allo slot card)
    2.La versione 21.05 non compare sul sito Italia.
    3. Leggo da voi che anche questa versione non risolve tutti i problemi.

Che fare? aggiorno sperando di non fare cavolate?...sarebbe peraltro la prima volta che flasho.
    Inoltre, se dovessero verificarsi problemi, come faccio a ritornare alla versione attuale del 12.04?

Senior Droid L'avatar di kasperbau

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

....allora.... sono un fortunato, nel senso che ad oggi ho provato tutti i Fw eccetto l'08/05....

....i problemi che ancora rimangono, col 21/05 sul mio sono un touch ancora perfettibile, con i qualche ghost jump, e la batteria che con carica da spento all'accensione mi da 87% salvo poi arrivare a 100 se rimesso in carica da acceso; e si con l'ultimo Fw ho notato consumo a volte a scalini, ma la cosa é stata randomica, e una volta scaricato completamente e ricaricato, sembra OK.

La linea con una sola SIM h3g nello slot 1 non ha problemi, così come il tethering funziona correttamente ai livelli del Samsung che avevo prima.

Per il resto non mi posso lamentare; gradirei venisse risolto il discorso touch e batteria.

Fin'ora il Fw del 16/05 é stato quello più performante anche se assolutamente instabile questo del 21/05 é più stabile ed ha risolto un po' di problemi, ......spero che con il prossimo Fw possano sistemare gli ultimi bug xché il terminale merita.

Pagina 165 di 327 primaprima ... 65115155163164165166167175215265 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio