CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 167 di 327 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,661 a 1,670 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1661
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Semi-OT: Qualcuno sa se si può trovare un manuale utente di tutte le funzioni presenti, se non proprio sullo ZP980, in Android 4.2? Magari anche con qualche informazione sull'engineer mode.

  2.  
  3. #1662
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    infatti.magari riesco a risolvere il problema della banda di rete.il mio problema,ora me ne sono reso conto,è che nello slot 1 non esiste tra i preferiti la h3g ita,e anche inserendo i parametri del plmn,non li fa salvare,come se fosse bloccato il procedimento.in tutto questo,lo slot 2 mi mostra solo i valori di gsm,e se provo a inserire 3g sullo slot 2 mi dice che li la rete 3g non è utilizzabile!!!!!cioè ho un cell che con lo slot 2 va in dati con gsm(cioè morto,non si schioda)e nello slot 1 posso navigare solo con la tim in roaming 3g,in quanto manco come rete manuale me la fa scegliere in quanto dice h3g ita non raggiungibile,con consumo del credito!!!!
    la rabbia è che altri con scheda 3 nelle stesse stanze dove sono presente,beccano addirittura il 3g pieno!!!
    in tutto questo ho sostituito la scheda,caso mai fosse dabnneggiata,e ho dovuto pagare 10 euro pr la sostituzione,non ostante sul contratto firmato(e fotocopiato)fosse scritto che entro i primi 13 mesi la sostituzione della scheda è gratis,mondo ladro!!!
    qualcuno sa rispondermi e aiutarmi???

  4. #1663
    Baby Droid L'avatar di Panicus


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da route69 Visualizza il messaggio
    Io FW vers. 21/05. Stessa cosa. Solo wind slot 2 va a meraviglia. Tim slot 1 non funziona. Appena adesso provato scheda tim su galaxy S (mono sim): tethering una scheggia. Mi sa che il tecnico TIM aveva ragione, il problema è dei dual sim e il nostro a quanto pare ha problemi com tim.
    Chi ha provato altro gestore (non TIM) su slot 1??? Magari il problema è nello slot 1.

    Originariamente inviato da Panicus
    ........Ora secondo me è che la Tim non si è adeguata alle configurazioni degli APN sulle nuove versioni di Android 4.2.

    Allora non si è adeguata nemmeno alla versione 4.1 Provato TIM su un 950 e non funziona.
    Se fosse un problema del dual SIM avrebbero problemi a tetherare anche le schede h3g e wind..quindi andando ad esclusione resta da attribuire la problematica nei parametri di configurazione degli APN che Tim non ha ancora adeguato alle versioni di android 4.2. Io personalmente ho testato la mia scheda Tim su diversi dispositivi di marche blasonate con versioni 4.1 di android e non ho avuto mai problemi di hotspot. Ora, come dici te, se la Tim non tethera su un 950 con android 4.1 allora si rimette in discussione il Fw dello zopone incompatibile con questo tipo di scheda.

  5. #1664
    Androidiano L'avatar di biobio


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 29 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un grosso problema...

    il mio wireless ha smesso di funzionare...e non riesco a capire come riattivarlo...mi risulta spento e anche se lo accendo dopo poco si spegne da solo ( anche se nei pochi secondi in cui sembra attivo non si vede l'icona wireless nella barra in alto )

    nessuno ha mai avuto questo problema?

  6. #1665
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @biobio
    Credo si sia corrotto il file WPA _supplicant.config
    Mi é capitata la stessa cosa su un tablet Akai.....soluzione?
    Wipe o reset di fabbrica!
    Oppure fai un tentativo con questa apk https://play.google.com/store/apps/d...fiandmorefixer
    Ultima modifica di command0; 29-05-13 alle 21:33

  7. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    biobio (30-05-13)

  8. #1666
    Androidiano L'avatar di mamol81


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come va la vostra batteria? Io ho sfiorato le 14 ore di utilizzo abbastanza pesante con tutte due le sim attive e i dati attivi per tutto il tempo, notifiche push e Facebook aperti. Molto molto buono....... Ed ho ancora il 5%

  9. #1667
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mamol81 Visualizza il messaggio
    Come va la vostra batteria? Io ho sfiorato le 14 ore di utilizzo abbastanza pesante con tutte due le sim attive e i dati attivi per tutto il tempo, notifiche push e Facebook aperti. Molto molto buono....... Ed ho ancora il 5%
    Confermo....durata coincidente in uso pesante, in uso leggero con connessione dati WiFi o 3g sempre accesa, siamo intorno alle 30 ore, consumo quindi soddisfacente per me

  10. #1668
    Androidiano L'avatar di dambro75


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    (MI)
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Semi-OT: Qualcuno sa se si può trovare un manuale utente di tutte le funzioni presenti, se non proprio sullo ZP980, in Android 4.2? Magari anche con qualche informazione sull'engineer mode.
    Eccolo .... direi che è praticamente il suo .... zp980 ....non so se parla dell'engineer mode

    Qualcuno mi da conferma di come avviare in CMW recovery?
    Ultima modifica di dambro75; 29-05-13 alle 22:19

  11. #1669
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi da conferma di come avviare in CMW recovery?[/QUOTE]

    Quick Boot da play store

  12. #1670
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    qualcuno mi sa dire se in reti mobili preferenze sim 1 leggete le impostazioni per H3G Italia ?grazie

Pagina 167 di 327 primaprima ... 67117157165166167168169177217267 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy