...ciao, sul mio nessuna postazione particolare, non ne ho mai date o dovute dare, eccetto l'attivazione del traffico dati della sim.
Visualizzazione stampabile
....senti, si ti sto dicendo proprio quello...la SIM non va in roaming ed il traffico dati funziona perfettamente ;)
Tra i punti di accesso, é selezionato tre.it in automatico; non ho nessuna impostazione tim, neanche se volessi potrei selezionarla ;)
la sfilza di operatori stranieri "preferiti" di cui quasi tutti sono operatori 3 di altri paesi se ci fai caso, sono solo operatori cui il cel si connette se va in roaming quando cerca la linea e trova una di quelle reti non in default.
....senti,ti stavo chiedendo se andando nel menu altro-reti mobili-preferenze-scheda 3-preferenze,quali operatori ti da come italiani.
perchè a me segna solo I TIM(gsm),anche volendo impostare i parametri manualmente mper la H3G,non li tiene salvati,li elimina subito.
in quanto alla sfilza di altri operatori 3 nelle preferenze,si,ci ho fatto caso,come avevo gia scritto prima,ma non può MAI attaccarsi in roamingo_O a quegli operatori,in quanto non presenti su territorio italiano e quindi non raggiungibili.ti trovi con me?o_O
Per chi ha installato la recovery TWRP ecco come sistemare la risoluzione:
entrate nella directory "twrp" che genera automaticamente TWRP al primo avvio.
create una sottodirectory "theme" e copiate al suo interno ui.zip che trovate qui:
riavviate in modalità recovey e ammirate!
come si fa a disabilitare il roaming dati? non trovo l'opzione...
Ho notato che anche quando si disinstalla semplicemente un'applicazione non mantiene più la suoneria personalizzata, ma rimette quella sua di default.;)