Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro75
Sino ad ora non ho riscontrato nessun problema con sim H3G ..... anzi a dirla tutta la navigazione è diventata molto piacevole visto che viaggia a 42 mega :p
grazie per la risposta, qualcuno che utilizza il telefono felicemente con wind?
-
Quote:
dogek
grazie per la risposta, qualcuno che utilizza il telefono felicemente con wind?
Ho wind e non ho avuto alcun problema imputabile allo smartphone...traffico dati va liscio, dalla navigazione allo scaricare le app; per il traffico voce poi, chi ha wind dovrebbe saperlo che non è sempre impeccabile e può dipendere anche da dove si è.
-
Quote:
route69
Ma quindi è o non Corning glass 2? C'è differenza con Gorilla glass? Scusa l'ignoranza.
Certo che ci sono delle differenze sostanziali di descrizione tra il sito italia e il sito india
Certo che il 32GB fa paura!!! Display SUPER retina. (?) e 2gb di RAM....
gulp
Quote:
Gynlemon
Prova a contattare il venditore e chiedi lumi.. ci sono infatti pareri differenti sulle caratteristiche..
Contattato il rivenditore ho chiesto se il display è Corning Glass, Gorilla Glass (1 oppure 2), retina oppure normale, ha risposto:
"Buongiorno, è vetro normale. Saluti"
Aggiornate la prima pagina.
Però è strano come in qualche sito che mi hai fatto notare ci sia scritto "5 inch Full HD screen with Corning Glass 2".
Mha!
Ma a questo punto, sempre sullo stesso sito, sarà una bufala la vers. 32GB di ROM, 2GB di RAM e quadcore da 1,5x4 e addirittura display Super Retina????? Sarebbe una vera belva..... Altro che scorpio, lo dovrebbero chiamare puma.....
-
Quote:
maxvert80
Si, devo correggermi, non è full active. Mi sono confuso, scusate.
Per quanto riguarda il 3g è proprio come dici tut. Anche l'altra sim dove non è attiva la connessione dati va in 3g. Quindi, come scrivevo prima, il vantaggio maggiore è quello di non dover cambiare continuamente slot.
Strana risposta...avevo letto anche io su un sito inglese che c'era sto corning. Che poi a come ti ha scritto "vetro normale"...manco fosse un fondo di bottiglia! :D
-
Quote:
smany
Strana risposta...avevo letto anche io su un sito inglese che c'era sto corning. Che poi a come ti ha scritto "vetro normale"...manco fosse un fondo di bottiglia! :D
Penso abbia risposto alla mia domanda quando gli ho chiesto normale...
Ma corning è uguale a gorilla???
-
Quote:
route69
Penso abbia risposto alla mia domanda quando gli ho chiesto normale...
Ma corning è uguale a gorilla???
La stessa domanda la feci io per email tempo fa e mi risposero che non era gorilla glass... ma un vetro resistente fatto da zopo....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
smany
Ho wind e non ho avuto alcun problema imputabile allo smartphone...traffico dati va liscio, dalla navigazione allo scaricare le app; per il traffico voce poi, chi ha wind dovrebbe saperlo che non è sempre impeccabile e può dipendere anche da dove si è.
certo a volte la wind lascia a desiderare ma i problemi con l'810 nascevano dal fatto che i contatti sim nn andavano bene ma setu mi dici così mi va più che bene...ancora solo un altra domanda in quale slot usila wind? sim normale o microsim? e ancora hai una sim a quanti k? 64k?...grazie mille per la disponibilità
-
ma qualcuno di voi ha acquistato da compraevai?hanno la versione bianca disponibile.....mi sembra strano.
-
Quote:
consulens
riformulo la domanda...
non chiedo comparazioni
chiedo solo di sapere a chi livelli di qualità è l'audio
mi sembra che sia la vera nota dolente di questi prodotti ma da tutti sottovalutata. attendo risposte
grazie
audio in ricezione Basso.. lo uso da circa 3 giorni
-
Quote:
pippomrt
audio in ricezione Basso.. lo uso da circa 3 giorni
ahia sta cosa non piace:(