Sygic funziona a meraviglia !!!!!
Visualizzazione stampabile
Scusa la mia ignoranza Route69 ma gli ZOPO 810 e 910 che versione di android montano? In ogni caso visto che dopo aver interessato la ZOPO Italia per questo bug del Fw e dopo aver aggiornato il dispositivo all'ultima versione da loro indicata (20130521) il problema non si è risolto non mi resta che scrivere un'ulteriore segnalazione al supporto tecnico con la speranza che risolvono qualcosa. Domani in mattinata se riesco invio la segnalazione.;)
ciao a tutti
zp980 da 10 gg circa.... decido di testarlo così come mi arriva (firmware direi del 0412 o simile) noto subito che in casa prende MOLTO MENO del mio vecchio galaxy s1, sia la fonia che i dati... gli do tempo..... dopo 3 gg noto che spesso risulto irraggiungibile anche se il cell mi dichiara tutte le tacche...... altri 2 gg e mentre sono in giro noto una bella X rossa e rete irraggiungibile.... inizia il calvario..... quando ho bisogno di telefonare mi ritrovo SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA e quando scarico dati è di una lentezza MORTALE e spesso fa cadere la connessione alla rete..... comincio a rimpiangere il buon vecchio samsung UNA SCHEGGIA SEMPRE E OVUNQUE..... taglio la mia SIM vodafone per provare ad usarla nello slot1 e mi illudo con cirva 1 ora di PURA PERFEZIONE!!..... poi di nuovo la continua connessione ballerina..... mi scrivono tutti che sono irraggiungibile.... devo continuamente riaccendere il cell ma dopo un po' non serve nemmeno quello......... scrivo alla zopoitalia mi rispondono dopo 2 gg con istruzioni x aggiornare firmware a 2105 e lo faccio non senza difficoltà perchè il pc con win xp non vede il cell e quello con win7 mi fa impazzire..... riesco a farlo vedere e mi si ferma l'aggiornamento al 97%...... telefono MORTO..... 2 ore per fare vedere di nuovo i diver, ci riesco casualmente non so come, aggiorno alla 1605 poi accendo il cell e si aggiorna via WIFI alla 0521.... funzia decentemente per un paio d'ore poi capisco che mi illude infatti NON MI METTE PIU LA X SUL SEGNALE DI RETE MA IN REALTA' SPESSO NON SONO ASSOLUTAMENTE AGGANCIATO ALLA RETE e quindi nonn mi partono le telefonate e non mi aggiorna posta e applicazioni...... QUESTO TELEFONO E ' INUTILIZZABILE funziona bene anzi molto bene solo i dati quando è in wifi a casa............ sono molto molto deluso.... peccato perchè sarebbe un gioiello di schermo......... ho avuto tentazione di buttarlo nel cesso........ scusate lo sfogo...... DEVONO CAMBIARMELO!!! aspetto rispondano a nuova mail!!!!!!!!!!!
Salve a tutti, sono nuovo e forse non nel posto giusto ma ci provo: ho appena ricevuto il Komu K5 che da quanto ho capito è identico al vostro Zopo e ho già riscontrato un problema: quando avvio il navigatore google mi compare un messaggio che mi dice di installare un supporto di sintesi vocale dal Market e simultaneamente inizia a scaricare dei file solo apparentemente in quanto in realtà non porta a termine nessun dowload nemmeno dando scarica ed installa...non so cosa fare...
Aggiornato manualmente alla versione 21.05 (partivo da versione 12.04, normal).
Migliorato da molti punti di vista:
-Skype funziona (finalmente), senza schermi verdi sulle camere
-Tasto back, finora, nessun problema
-Linea fonia e dati, al momento MOLTO migliorata
Problemi:
-Ogni tanto non funziona il tasto home!
-Problema batteria...a proposito, funziona lo scarico completo e ricarico per 3 volte?
scusate una cosa mi sono perso.... ho una SIM grande VODAFONE che uso da sola nello SLOT2 per voce e dati.... se la taglio e la metto nello SLOT1 cambia qualcosa?....
vai tranquillo, sono entrambe umts + gsm :)