Visualizzazione stampabile
-
e se uso la microsim?come è la velocità di navigazione?
-
ragazzi io attualmente ho solo la sim della tim nel secondo slot(SIM NORMALE)e navigo anche in high speed. ho fatto dei test con speedtest e vado fino a 10838 kbps
-
Quote:
Originariamente inviato da
mamol81
ragazzi io attualmente ho solo la sim della tim nel secondo slot(SIM NORMALE)e navigo anche in high speed. ho fatto dei test con speedtest e vado fino a 10838 kbps
anche userei la sim della tim :)
-
Quote:
pae91
anche userei la sim della tim :)
si puo selezionare dal menu impostazioni dove attivare il servizio 3g,se nella prima o seconda sim
-
Quote:
mamol81
Una domanda mamol81...te con scheda Tim tetheri con lo zopone? Non per portare iella ma tutti coloro che hanno Tim il Hot non vanno...me compreso. ;)
-
interessa anche a me ma non capisco una cosa: da problemi a fare da hotspot oppure non ha questa funzione?o_O
-
Quote:
pae91
interessa anche a me ma non capisco una cosa: da problemi a fare da hotspot oppure non ha questa funzione?o_O
Con schede h3g e wind non ci dovrebbero essere problemi di Hotspot ma con Tim invece non tethera. Io presumo che la Tim non si è adeguata con le impostazioni APN che riguardano i nuovi Fw 4.2 di android.;)
-
sul galaxy ace con tim tethera senza problemi...
-
purtroppo la tariffa che ho io con tim non prevede il tethering,quindi non posso neanche provare per non incorrere ad addebiti esagerati.
-
Quote:
Panicus
Una domanda mamol81...te con scheda Tim tetheri con lo zopone? Non per portare iella ma tutti coloro che hanno Tim il Hot non vanno...me compreso. ;)
Quote:
pae91
Quote:
Panicus
Con schede h3g e wind non ci dovrebbero essere problemi di Hotspot ma con Tim invece non tethera. Io presumo che la Tim non si è adeguata con le impostazioni APN che riguardano i nuovi Fw 4.2 di android.;)
Vi faccio una domanda; ma li leggete i post oppure continuate ad inserire la stessa domanda ossessivamente? ;)
Perché casomai la prossima volta non perdo tempo a rispondere visto che poi continuate a chiedere la stessa cosa ... :(
E' un piacere cercare di aiutare il prossimo altruisticamente, ma se poi sono questi i risultati uno poi si stanca ... :(