ohioi... qualcun altro conferma audio basso in ricezione?
Visualizzazione stampabile
il gestore 3 utilizza solo UMTS, che è ovv. compatibile con dati e voce. (su Wikipedia si trova tutto), il 3G appunto è implementato da questo standard e non solo.
Circa lo Slot, già con il mio ZP200+ non è necessario spostare le sim, è sufficiente dire al sistema che slot/sim si intende utilizzare per il traffico dati.
mi sembra che per alcuni aspetti si stia andando OT., quindi mi scuso con gli admin.
personalmente mi interessa conoscere le potenzialità di questo terminale e (spero di no) anche i difetti ;)
quindi ricapitolando i difetti di questo telefono sono:
i tasti soft touch poco illuminati
la fotocamera che lascia a desiderare
audio in chiamata che non si è capito quanto è buono
altri difetti? vi ricordo che aiutate gli altri a scegliere e le vostre risposte possono incidere in primis sul mio futuro acquisto...quindi per favore fateci capire come va questo telefono
Ma l'audio in chiamata o suoneria? Se è suoneria penso sia un "difetto" di questa marca. Anche 900, 950 e 950+ (da me testati) ne hanno. Io ho risolto, per la suoneria, buttando dentro file mp3 modificati (alzando volume con programma al pc) o suonerie nokia originali nel 950 e 950+.
L'audio (nei 3 cell) era ottimo, sia normale che in viva voce ma ancora di più in cuffia (provato anche con viber). Questo deve per forza essere migliore, avendo altoparlanti yamaha....
Potete provare se in silenzioso vibra lo stesso? Nel 950+ lo faceva.... Grazie.
io lo ho ordinato ... ma se mi dite così lo lascio dove sta.
non mi dite che è una delusione perchè ci stò rimanendo male ...
Io mi riferisco alla suoneria, l'audio del microfono in chiamata non lo sento basso anzi è rimasto quello di default non so nemmeno se è al massimo il suo volume.
Domani ti dico se vibra in silenzioso ... buona serata.