Visualizzazione stampabile
-
In effetti il fatto che un telefono destinato al mercato europeo possa essere stato controllato meglio di uno da vendere localmente potrebbe avere un senso. Gli Euro sono una valuta forte, ed il mercato europeo abituato a spendere ben di pi per telefoni di queste caratteristiche. Io, comunque l'ho preso da Zopoitalia.
-
scusatemi toglietemi una curiosita',
sul sito zopo italia vedo il led flash doppio invece alla prima pagina della discussione ne vedo 1 solo tipo b63m
come arriva questo cellulare?
-
Boo io ne ho uno solo.. Lo avevo notato che in qualche c' ne erano due.. Magari perch fa Figo sai com'!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
@valvy, @dambro
...stessa vs identica situazione, e vi assicuro che sono uno spaccap@alle pignolo su ste cose.... quindi i miracolati gi sono 3 :D
Allora siamo quattro.... Anche se il primo modello l'ho dovuto rimandare indietro per il touchscreen. Il secondo si comporta veramente bene... I soliti difetti che hanno tutti ma per il resto sono soddisfatto.... molto meglio rispetto il Galaxy S2 avevo prima.
-
Quote:
saroldi
Allora siamo quattro..
Cinque ;)
se nel dorso aveva una mela .. a quel prezzo con quella qualit, l'avrebbero detto anche i Tiggi.
cmq non molliamo il tiro e neanche mettergli troppa fretta, ma st rom nuova dovr essere degna :)
-
Intanto sembra che sia arrivato il superZopo da 2G + 32G + 1.5GHz: Se qualcuno conosce il cinese ZOPO卓普小黑_阿里旗舰机型-超视网膜阿里手机-官方网站
-
In tutte le foto e video del 980 si vede come opzione della fotocamera HDR, ma io non riesco a trovarla.
Sono l'unico?
-
Cosa vuol dire fotocamera HDR ???
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
SuperScarabeo
Cosa vuol dire fotocamera HDR ???
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
High dynamic range imaging - Wikipedia
-
Ci sono delle app che lo fanno. Del resto, a quanto ne so, una fotocamera hdr non esiste. Si tratta sempre di prendere tre (di solito) immagini con diverse esposizioni anzich una e poi metterle insieme via software.