Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
io ho problem di linea. mi sparisce la linea per un secondo e ritorna. me lo ha fatto con tutti gli zopo provati. quindi credo che sia un difetto comune
come scritto qualche pagina fa, con ZP200 e ZP200+ avevo quei problemi, spariti con lo Scorpio ..boh ^_^
-
Quote:
ironbell
come scritto qualche pagina fa, con ZP200 e ZP200+ avevo quei problemi, spariti con lo Scorpio ..boh ^_^
il problema lo hanno tutti i mtk6589. ho provato un zp900 e va bomba!! mai un calo di linea
-
Quote:
dambro
io ho problem di linea. mi sparisce la linea per un secondo e ritorna. me lo ha fatto con tutti gli zopo provati. quindi credo che sia un difetto comune
Quote:
dambro
il problema lo hanno tutti i mtk6589. ho provato un zp900 e va bomba!! mai un calo di linea
io non capire :-p
-
Quote:
Paesani2006
Volevo prenderlo ma mi interessa una cosa importantissima, siamo sicuri che sia hspa 42 mega? Ossia dc-hspa+? Ho letto diversi siti con schede tecniche contrastanti... Supporta o non supporta l'umts a 900 mhz che è presente in Italia (con vodafone e H3G al momento)? Potete postare qualche speedtest fatto con questo tel? Grazie mille a chi vorrà rispondermi.
Fatto con rete tim ....
Allegato 61192
E' anche importante capire che versione firmware è installata sul proprio dispositivo ... io ho flashato la 080513 e poi sono passato alla 210513 via OTA ..
-
Quote:
route69
In tutte le foto e video del 980 si vede come opzione della fotocamera HDR, ma io non riesco a trovarla.
Sono l'unico?
Ma la modalità HDR non è quella con la faccina e le stelline??? Salva due foto e credo che sia hdr o qualcosa di molto simile
-
Quote:
Originariamente inviato da ironbell
Quote:
Originariamente inviato da dambro
io non capire :-p
Lo zp900 ha MTK 6577 che gestisce molto meglio i dual SIM. Nessun problema con nessun operatore italiano
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
route69
A me non piace fare pubblicità a nessuno, fatti un giro e soprattutto due conti.
Tieni presente due cose:
1) Controlla bene il venditore (affidabilità etc...)
2) Costi spedizione+dogana+garanzia
In Italia garanzia obbligatoria di 24 mesi, all'estero (non so obbligatoria) di 12 mesi
ok, grazie ma mi pare che molti si lamentano del telefono che ha troppi problemi ..
-
Trovato un'altro difetto:
installato il game Stick Stunt Biker 2, ho notato che l'accellatore va a scatti. Meglio, alla pressione continua della zona accelleratore, il touch non riesce ad avere una continuità di tocco.
Effetto accellera e decellera.
Con altri giochi l'effetto è meno accentuato ma fastidioso.
-
Quote:
dambro
Lo zp900 ha MTK 6577 che gestisce molto meglio i dual SIM. Nessun problema con nessun operatore italiano
"io non capire" intendevo quando hai detto questo: "me lo ha fatto con tutti gli zopo provati. quindi credo che sia un difetto comune" poi hai parlato del 900.
ti posso dire che pure il 200+ aveva il 6577 ma con la linea delle 2 Sim (in particolare Tim GSM slot 2) era molto "volubile" ;)
-
Salve a tutti.
Settimana scorsa mi è arrivato lo zopo 980 ed al momento sono molto soddisfatto, tutto funziona alla perfezione e bene; con la batteria vado avanti fino a sera con un uso intenso.
Difetti (piccoli) riscontrati sono:
- luminosità automatica schermo praticamente non funzionante (rimane sempre costantemente bassa);
- volume vivavoce basso;
- non c'è una modalità di risparmio energetico.
Il firmware che ho (dopo l'aggiornamento via OTA) è: 20130522-152918-V3.1
Ora mi chiedo, l'aggiornamento che c'è all'inizio della discussione è successivo al mio o devo farlo?
Inoltre, secondo voi, correggerà i problemi che ho riscontrato?