Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
continuo a non capire perchè nessuna app mi caga di striscio la Memoria Telefono, quella che vedete è la SD, la Memoria telefono è vuota 12.01 Gb disponibile.
sarà perchè nelle impostazioni ho settato "disco di scrittura predefinito > Scheda SD", se faccio il contrario nella SD non ci va nulla .. boh :p
Se non setti la scrittura predefinita sul telefono le app le metterà tutte sulla sd, di conseguenza anche le cartelle con le loro cose, tipo le immagini scaricate da whatsapp o i backup, ma anche le foto, saranno messe tutte sulla sd.
E' ovvio poi che una app installata sulla sd "lavora" in quel luogo.Da quanto ho capito l'app di cui hai postato la foto serve per dare info di sistema. Se l'applicazione è installata nella sd evidentemente vede solo quella come memoria. Io le sto riempendo tutte e due ad esempio
-
Quote:
kasperbau
@docphone
ho aperto la fotocamera e c'era la modalità HDR, ho fatto una foto, mi veniva fuori il fumetto, di non spostare il dispositivo durante l'acquisizione hdr ......e poi sotto i miei occhi l'icona é sparita e sostituita da quella col viso e le stelline...mmmmhmhm, che sono i misteri di Fatima ??? La foto fatta in hdr nn sembra poi differente da quella in modalità normale.....
Secondo me se vuoi fare una foto hdr ti conviene usare un'altra app, non quella stock perchè secondo me fa un po' schifo come fotocamera. Potrebbe fare foto migliori secondo me. Basta che cerchi hdr su google play e ne trovi una marea.
-
Ma come diavolo è possibile che mi da una memoria interna di circa 3gb?! Non dovrebbero essere 16?
-
Credo che rieditando il file vold.fstab si possa ottenere tutti e 16 gb
-
Quote:
command0
Come si fa?
-
Command0 hai novità sul nuovo firmware ? Voglio resistere e aspettare prima di gettare la spugna ma la baseband del 2105 è disastrosa !!
-
Quote:
deika95
Command0 hai novità sul nuovo firmware ? Voglio resistere e aspettare prima di gettare la spugna ma la baseband del 2105 è disastrosa !!
spriamo che al piu' presto risolvino tutti i problemi e per quanto mi riguarda in particolare hotspot
-
Quote:
packmaster
Se non setti la scrittura predefinita sul telefono le app le metterà tutte sulla sd, di conseguenza anche le cartelle con le loro cose, tipo le immagini scaricate da whatsapp o i backup, ma anche le foto, saranno messe tutte sulla sd.
E' ovvio poi che una app installata sulla sd "lavora" in quel luogo.Da quanto ho capito l'app di cui hai postato la foto serve per dare info di sistema. Se l'applicazione è installata nella sd evidentemente vede solo quella come memoria. Io le sto riempendo tutte e due ad esempio
lo so.. il fatto è che mi mette su memoria telefono anche le foto etc., l'app camera non ha la funzione di destinazione :(
tuttavia la memoria esiste e dovrebbe essere presa in considerazione.
Tu per riempirle tutte e due, cambi impostazioni vero? non sarebbe più "rilassante" avere 14 Gb predefiniti per app e i media poterli settare su SD o a proprio gusto? ;)
Quote:
command0
leggendo Zopoforum, al momento sono riusciti a ripartizionare la memoria interna a 2.5 Gb circa.
dovessi riuscirci..... sei da Oscar ;)
-
L'ho fatto ai tempi del 500/500+ proverò anche con questo.....:thumbup:
-
ragazzi,davvero,nessuno mi può postare gli screenshoot per impostare la navigazione?
almeno una curiosità,ma in engineer mode-band mode,voi sia su sim 1 che 2 che parametri avete disponibili e quali con la spunta?
grazie