Non penso, però se hai una "smart tv" (o un mini pc Android da connettere alla tv) puoi trasferire contenuti multimediali tramite dlna.
Visualizzazione stampabile
Confermo, prima dell'acquisto l'avevo chiesto anche a Zopoitalia mi dissero che l'uscita TV non era implementata :(
....ho visto tra le impostazioni però la presenza, della funzione schermo WiFi qualcuno sa cosa sia, e sopratutto l'avete provata ? funziona ?
....potrebbe essere un sostituto :p anche se magari non a livello di HDMI !
Salve a tutti
volevo segnalare a tutti che la funzione USB OTG (per il collegamento di una pen drive USB al telefono) funziona sul mio ZP980. L'ho testata personalmente.
Il mio ZP980 è probabilmente la versione nuova (ha un bollino con una B nel vano batteria).
Mi associo a Red Angel.. Perché mi trovo soli 3 GB di memoria interna sulle impostazioni??
* Inviato dal mio adorato ZP980 *
Va bene anche una Xbox, ci sono inoltre anche dei ricevitori satellitari che hanno il DLNA.
Se hai la 4.2 è Miracast; è meglio che il DLNA ma è più complesso trovare un dispositivo compatibile essendo uscito dopo del DLNA e con una diffusione ancora molto limitata. :(
Ottimo! Avevo supposto che avrebbero unificato la produzione con il C2 e sarebbe stata aggiunta la funzionalità OTG anche allo ZP980; finalmente abbiamo la conferma che Zopo ha unificato le produzioni! ;)
....stasera.....giocherellando .....vado nella utility di aggiornamento sistema, in default ce ne sono 2; una con le freccette >> cerchiate in verde, che riporta la versione di Fw installato.... l'altra con la "i" cerchiata..... entro....e mi trova un aggiornamento, dettagli nessuno.... gli dico, OK installalo ......il cel si spegne e si riaccende compare il robottino e la scritta aggiornamento in corso..... Finisce il tutto, si riavvia....e mi trovo un altro aggiornamento sempre nella stessa app.....o ce n'é un altro, oppure nn ha installato il precedente......
.....voi sapete che siano questi aggiornamenti ?? Nn vorrei c'entri qualcosa il fatto che ho fatto il root ieri sera....
dicci che versione hai
Ho la versione Fw del 2105, che dovrebbe essere l'ultima.
....in ogni caso nn penso lo installi, xché ho provato 2 volte, il cel fa tutta la procedura, si riavvia.....e nella app c'é sempre l'aggiornamento da fare .....
cmnq posto lo screenshot con i dati telefono:
Spoiler: