Tasto power e volume giù per due secondi
Visualizzazione stampabile
ho postato una nuova recovery di dezmen3 https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3998628
Bellissima!!!
...e quando posti la news del nuovo firmware??!! :p :p :p
Ragazzi su xda han postato la conferma della compatibilità del C2 a lavorare sui 900mhz in UMTS; a questo punto é probabile che anche per il 980 la cosa possa esser possibile :)
Ragazzi il mio zp980 ha finito di vivere!!!
si è crikkato il vetro in mano........senza cadere...... senza urtare mentre guardavo youtube sul divano!!!
Incredibile.
Si è suicidato 0_0
Raga ma per capirci è possibile fare un piccolo sondaggio, di quelli grafici, per far capire all'utente che legge il forum quale sia la realtá di quante persone sono insoddisfatte del telefono......premetto che non lo sono specialmente dopo aver provato il w8+......alcuni scambiano i discorsi del tethering per problemi insormontabili e preferiscono abbandonare l'idea di acquistare lo scorpio....detto questo.....su needrom.com le rom per c2 sono maggiori di quelle per 980 mah
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Salve raga,
vi posto la mia esperienza con la batteria (in verità è il primo giorno che si verifica, però spero bene).
ricaricata da zero con cell acceso , staccato dal caricatore 100% alle 08,00 di ieri mattina e fatte 10 min di telefonate ( due schede wnd voce, voda x i dati) azzegiato fb e g+ e gmail, qualche msg . Alle 22.00 batt al 50%, metto in mod aereo per la notte e la sveglia, stamattina alle 7,30 batt al 49%. riattivo il tutto e controllato fb, g+ e mail un paio di volte adesso ore 10 batt al 37%.
:cool: Credo che la batteria funzioni benino o no? rotfl :)
P.S.: NON DITELO A ZOPO ;)
Sono d'accordo per il sondaggio, il maggior nr. di ROM per C2 é anche x la differente distribuzione, se fai conto Asia tutta + America + India.....sicuramente il C2 venderà di più.... cmnq parecchie ROM per C2 sono dichiarate anche per 980, visto che l'Hw é identico eccetto la memoria.
ragazzi credo di aver risolto!!!
colpa mia e non dello zopo.avevo armeggiare con le impostazioni dell engineering mode.praticamente avevo aggiunto delle bande di frequenza non presenti per gli operatori italiani.sembra ci vada tutto bene ora
Bene ;)
ah per la cronaca, ieri provato hotspot tethering Wifi, grazie allo ZP980 il portatile navigava alla grande .. nessun problema (con Sim Wind).