Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Ragazzi il mio zp980 ha finito di vivere!!!
si è crikkato il vetro in mano........senza cadere...... senza urtare mentre guardavo youtube sul divano!!!
Incredibile.
Il vetro a volte fa questi scherzi: Si possono formare delle sottilissime incrinature che, sul più bello, si espandono e... crack! Non è detto che il 980 sia da buttare, esistono i ricambi http://www.zopomobileshop.com/121-to...-zp980-c2.html anche se, al momento, non risultano disponibili. Chiama l'assistenza in Italia e fatti fare un preventivo, poi vedi tu se ti conviene appoggiarti a loro o tentare una riparazione casalinga.
-
Quote:
docphone
Salve raga,
vi posto la mia esperienza con la batteria (in verità è il primo giorno che si verifica, però spero bene).
ricaricata da zero con cell acceso , staccato dal caricatore 100% alle 08,00 di ieri mattina e fatte 10 min di telefonate ( due schede wnd voce, voda x i dati) azzegiato fb e g+ e gmail, qualche msg . Alle 22.00 batt al 50%, metto in mod aereo per la notte e la sveglia, stamattina alle 7,30 batt al 49%. riattivo il tutto e controllato fb, g+ e mail un paio di volte adesso ore 10 batt al 37%.
:cool: Credo che la batteria funzioni benino o no? rotfl :)
P.S.: NON DITELO A ZOPO ;)
Si si si, aspetta a parlare, era successo anche a me, ma dopo è ritornato tutto come prima cioè che la batteria sbrocca.
-
Sono molto incuriosito da questo telefono, un pò meno caro del find 5 e a caratteristiche tecniche sembra promettere bene....ma poi com'è veramente? Ne cosigliate l'acquisto? Il display è davvero tanto bello? Qual'è la qualità delle foto/video? Tornando indietro lo ricomprereste o scegliereste altro?
-
Quote:
sasasasass
Si si si, aspetta a parlare, era successo anche a me, ma dopo è ritornato tutto come prima cioè che la batteria sbrocca.
per adesso si è spento alle 13,00
dopo aver fatto altre due telefonate, azzeggiato fb e usato gmaps ( senza gps) per cinque minuti
metto in carica e vediamo
:cool:
-
Mi pare di capire che questo device presenta mooolti problemi....sbaglio?
Ma cavolo, na mezza volta che trovo un cell che mi piace....aspetto cmq vostre conclusioni o critiche che siano, vorrei qualche parere sincero
-
Scusate la mia ignoranza ma entro ora nel mondo di android.
Ho acquistato lo zp980 e quando vado a leggere la memoria trovo:
ARCHIVIO INTERNO Spazio totale 1,48GB
SCHEDA SD Spazio totale 29,71GB
MEMORIA TELEFONO Spazio totale 1,29
Ma i 16GB dove sono?
-
Per la cronaca ho chiesto a Udine riguardo il display costa 70 euro spese di spedizione incluse...penso non sia difficile ripararlo!
-
oggi ho passato tutta la mattinata a cercare di far andare il tethering con vodafone, nonostante l'apk gentilmente fornitomi ;) non c'è stato verso, invece con wind tutto perfetto.
-
@nipponiko questo dà conferma che gli operatori bloccano i pacchetti appena si accorgono del collegamento tethering :)
-
ho notato che dopo qualche minuto di telefonata il telefono ri scalda un bel pò. e lo fa anche quando gioco per 5 minuti. lo fa anche a voi?