Visualizzazione stampabile
-
Aaaah ragazzi ma un Po di cura a riguardo!! Povero zopo.... Io agganciandolo alla staffa auto per navigare ho segnato leggermente la cornice e già mi piange il cuore:-(
Sto aspettando che arrivi questa maledetta cover che ci sta mettendo più tempo da Milano a Torino che quando ne ha impiegato dalla Cina all'Italia..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
IL MODULO GPS NON FUNZIONA!!! ORRORE!!!
Non c,è verso. Provato anche con applicazioni specifiche.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gfgr56
Vai sul forum ufficiale c'è una guida per il GPS molto valida,gli mtk hanno nel chip mt6628 i moduli Gps ,bluetooth,radio,wifi,ecc...se questi ti funzionano anche il GPS non deve avere problemi,ti assicuro che quello dello scorpio e C2 ha un margine di errore di soli 4 metri!:rolleyes:
-
Quote:
command0
Vai sul forum ufficiale c'è una guida per il GPS molto valida,gli mtk hanno nel chip mt6628 i moduli Gps ,bluetooth,radio,wifi,ecc...se questi ti funzionano anche il GPS non deve avere problemi,ti assicuro che quello dello scorpio e C2 ha un margine di errore di soli 4 metri!:rolleyes:
Qual'è questo forum ufficiale ?? Anche io da tempo sto sbandierando probkemi al gps che se e quando ha voglia di fixare impiega una vita !!!
-
@Deika,
Possibile che non conosci ancora il Forum ufficiale?
Vai sul sito principale e poi trovi la sezione dedicata al forum...con tutte le argomentazioni a riguardo!
ciao
-
-
Da ieri che provo ad aggiornare il firmware via OTA per vedere se hanno rilasciato un aggiornamento, ma mi dice " errore di connessione rete", è successo a qualcun altro?
-
Quote:
gfgr56
Basta attivare EPO o qualcosa del genere nelle impostazioni del gps. il fix in 10 sec ed anche meno.
http://www.youtube.com/watch?v=pMtskVuiaAs
-
Quote:
sasasasass
Da ieri che provo ad aggiornare il firmware via OTA per vedere se hanno rilasciato un aggiornamento, ma mi dice " errore di connessione rete", è successo a qualcun altro?
si, a me prima che rompessi il vetro :(
non ci posso credere.. andava troppo bene, a parte qualche piccolo fix da fare in attesa del nuovo firm.
in risposta a altri il GPS era perfetto, consumo batteria più che soddisfacente.. display che ha fatto sgranare gli occhi a non pochi. e in un attimo crack..
non si è manco spento, ma fa quel che gli pare, il vetro è rotto dalla parte dei soft keys.
vabbè non era mia intenzione ma "devo" testare l'assistenza Zopoitalia :§
-
Quote:
ironbell
si, a me prima che rompessi il vetro :(
non ci posso credere.. andava troppo bene, a parte qualche piccolo fix da fare in attesa del nuovo firm.
in risposta a altri il GPS era perfetto, consumo batteria più che soddisfacente.. display che ha fatto sgranare gli occhi a non pochi. e in un attimo crack..
non si è manco spento, ma fa quel che gli pare, il vetro è rotto dalla parte dei soft keys.
vabbè non era mia intenzione ma "devo" testare l'assistenza Zopoitalia :§
Strano però perchè io lo sto usando senza nessuna protezione e le tengo sempre in tasca dei jeans e per ora non ho neanche un graffio spero che il tuo sia solo un caso isolato.