Visualizzazione stampabile
-
@Saroldi
infatti non è un caso. se hai letto il motivo mentre ballavo stanotte mi è volato dalla tasca atterrato .. ci ho pure messo un piede sopra :(
prendiamolo come testing.. affermo che è robusto ^_^
-
hahaha!!!!
dispendioso come testing...:'(
comunque,per chiunque abbia problemi con la linea,dopo aver scoperto di aver maneggiato troppo nell engineer mode,segnalo questo illuminante thread.
risolto tutti i problemi e ora torno a fare il pavone...:cool:
https://www.androidiani.com/forum/ji...tilizzate.html
entrate nell engineer mode e selezionate solo le bande degli operatori italiani.
et voilà!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Basta attivare EPO o qualcosa del genere nelle impostazioni del gps. il fix in 10 sec ed anche meno.
tutto attivato ma...
Testato anche con GPS Test, ma non vede i satelliti. Sembrerebbe un problema hardware.
-
Quote:
Raknarod
hahaha!!!!
comunque,per chiunque abbia problemi con la linea,dopo aver scoperto di aver maneggiato troppo nell engineer mode,segnalo questo illuminante thread.
entrate nell engineer mode e selezionate solo le bande degli operatori italiani.
et voilà!!!
ottimo...!la mia domanda è:mi è capitato più volte di selezionare network selection su auto ai fini di migliorare il segnale,ma mi accorgo che poi torna di nuovo com era in precedenza,non è che anche questi parametri si rimettono come in origine ad ogni riavvio??
-
Quote:
Raknarod
hahaha!!!!
et voilà!!!
impostato sim 1 e 2. speriamo di risolva il mio problema. con la tre per un secondo sparisce la linea. anche se in chiamata non sembra influire, mentre in navigazione si
-
Quote:
calik
Ma perché ce l'hai a morte con task manager? Il format da flashtools ti formatta la nvram e perdi anche l'IMEI del telefono... Perciò prima fai un backup... Il task manager non ti si rimuove semplicemente perché è presente su tutte le rom... E te lo reinstalla sempre... Se proprio vuoi toglierlo devi fare il root al telefono e andarlo a disinstallare manualmente o usando un app. Tipo titanium....
Ce l'ho con il task manager perché l'ho diciamo ricollegato ad una fastidiosissima lag che ho quando tengo premuto io pulsante home e trascino un app recente per rimuoverla!
-
Quote:
Originariamente inviato da sasasasass
Da ieri che provo ad aggiornare il firmware via OTA per vedere se hanno rilasciato un aggiornamento, ma mi dice " errore di connessione rete", è successo a qualcun altro?
Idem
Inviato dal mio ZP950+ usando
Androidiani App
-
Diciamo che settando un po di impostazioni il gps sembra funzionare a dovere, fixa in circa 20 secondi. Ma perchè poi mi rimane sempre in ricerca e mi appare il simbolo lampeggiante sulla barra delle applicazioni pur avendo chiuso le app che richiedono il gps ?
-
Teoricamente se chiudi la app che lo usa il GPS si spegne potresti avere apps tipo meteo o news che cercano la posizione.....
-
Quote:
kasperbau
Teoricamente se chiudi la app che lo usa il GPS si spegne potresti avere apps tipo meteo o news che cercano la posizione.....
Giusto non ci avevo pensato, ho sicuramente hd widgets e qualche altra app.