Test Gps margine di errore di soli 3 metri!
Visualizzazione stampabile
Test Gps margine di errore di soli 3 metri!
Ho disabilitato credo tutte le app che richiedono la posizione ma la spia lampeggia sempre. Quali potrebbero essere le app che richiedono di condividere la posizione ? Magari me ne è scappata qualcuna.
La modalità HDR della fotocamera non funziona bene con l'ultima versione del FW ufficiale (20130521-152918-v3.1).
Ho segnalato la cosa sul forum ufficiale di Zopomobile:
Se qualcuno è interessato può seguire la discussione qui:
forum . zopomobileshop . com / thread-598-1-1.html
Come HDR uso questa,https://play.google.com/store/apps/d...ginz.snaptrial
Ho acquistato la versione senza limitazioni e mi trovo meglio della stock :):)
confermo! è quella che ho installato la sera che ho fatto il danno, IMHO decisamente superiore ala stock, ha tutte le impostazioni necessarie (e qualcuna in più), oltre a poter settare dove salvare le immagini/video ;)
infatti, credo che abbiano messo out il server per gli upgrade. inizialmente mi illudevo che stavano per caricare qualcosa di nuovo :-P
A parte il fatto che la modalità HDR è supportata nativamente e quindi vorrei poterla usare...
... i commenti sull'app che consigli non sono proprio tutti entusiasti:
"HDR is crude tone mapping doesn't take photos at different exposures"
o ancora
"Remove the HDR option though as its a waste of time and just looks noisy and washed out"
... insomma, non mi pare la soluzione migliore per fare foto in HDR.
Ho provato il supporto HDR nativo in un chinafonino della stessa famiglia, il Feiteng S4 H9500 per la precisione, e debbo dire che il risultato è davvero notevole. Siccome l'HW è il medesimo... vorrei proprio poter usufruire di questa funzionalità nel mio zopo.
Comunque grazie per il suggerimento,
Ciao Patrick