Visualizzazione stampabile
-
Comunque a me da qualche giorno nello slot 1 dove ho messo la sim wind sono quasi sempre senza linea !! Compare per poi scomparire novamente, ieri sera credevo di avere segnale 3g ma la chiamata non partiva e dopo qualche secondo si riagganciava. Comincia a stancarmi sto zopo.
-
L's mia batteria sta impazzendo, oltre al solito problema che quando lo accendi da carico è già all'81% ora quando sono al 30 in un attimo suona l'allarme di batt scarica e veloce veloce arriva a 4% dove tira le cuoie..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
valyw.
L's mia batteria sta impazzendo, oltre al solito problema che quando lo accendi da carico è già all'81% ora quando sono al 30 in un attimo suona l'allarme di batt scarica e veloce veloce arriva a 4% dove tira le cuoie..
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
La mia batteria è ancora peggio, ma credo sia difettosa, il tel si spegne alla improvviso e mi dura nel complesso 5 6 ore
-
Io ho la seconda batteria nuova ma penso che sarebbe lo stesso perché mi sa che è un problema di software... All'inizio appena aggiornato andava bene poi col passare del tempo inizia a comportarsi così.
-
per chi ha zopo c2 melo consiglia?
ero indeciso fra thl w8+, zopo c2, hdc one... ce qualche altro cellulare simile a questi che mi consigliate?
grazie
-
Ho fatto la ricalibrazione tramite software con Batterycalibration (serve il root), xché l'indicatore andava a scalini, ed ho sistemato la cosa, in pratica cancella il file di sistema che android crea con i consi batteria, (android lo rifà nuovo da solo) che poi il sistema va a leggere per indicare il consumo batteria.
Rimane il bug dell'indicatore all'80%....
-
Quote:
kasperbau
Ho fatto la ricalibrazione tramite software con Batterycalibration (serve il root), xché l'indicatore andava a scalini, ed ho sistemato la cosa, in pratica cancella il file di sistema che android crea con i consi batteria, (android lo rifà nuovo da solo) che poi il sistema va a leggere per indicare il consumo batteria.
Rimane il bug dell'indicatore all'80%....
Va per un po... Poi si rincasina.... Ha un problema nella ricarica... Dopo l'85% praticamente non carica più va solo avanti l'indicatore... Provato in assorbimento...
-
..hmhm.....nn capisco però xché il PB sia dell'ultimo Fw......prima era OK, almeno la visualizzazione e nn aveva grossi gradini nell'indicazione di consumo.....anche se sinceramente non ho fatto prove di assorbimento in ricarica...
....di mio so che tutte le batterie dei cel anche se segnato 100% in pratica funzionano con percentuali di carica massima inferiore....
Per la durata pur essendo 2000mah nn posso lamentarmi, 12-14h di uso intenso oppure 26-28 di uso più tranquillo....
A sto punto speriamo risolvano, o meglio tornino indietro a quel che prima funzionava col prox Fw......
Quote:
ironbell
confermo! è quella che ho installato la sera che ho fatto il danno, IMHO decisamente superiore ala stock, ha tutte le impostazioni necessarie (e qualcuna in più), oltre a poter settare dove salvare le immagini/video ;)
infatti, credo che abbiano messo out il server per gli upgrade. inizialmente mi illudevo che stavano per caricare qualcosa di nuovo :-P
Su dritta di Command0 la sto provando anch'io, e sembra vada benone.....
.....per il server si, anche a me da errore di rete.....fosse che ci sfornano un firmware finalmente alla'altezza di questo 980, che merita veramente se nn fosse per il Fw acerbo !!
-
http://forum.zopomobileshop.com/foru...684&mobile=yes
Nuovo firmware in vista...non si sanno ancora notizie ufficiali....restiamo in attesa!:)
Mega https://mega.co.nz/#!ft5XxZzZ!Zj93Gi...IdEbcnJkhQjNBY
Boot.img da sostituire per la fotocamera File Mi piace 4shared Pro "0518core.rar" - http://www.4shared.com/rar/mc4bCbSG/0518core.html
-
Speriamo non ne posso più di questa batteria