questa sembra essere la versione B giusto?
Visualizzazione stampabile
@nipponiko
Dicono che basta deselezionare il preloader in flashtool per poterla installare anche sulla versione NORMAL
Non si hanno ancora notizie in modo ufficiale di questo Firmware!
allora mi sa che conviene aspettare e poi magari una mini-guida ;)
Salve a tutti...
Scusate l'intrusione vorrei sapere che differenze ci sono a livello hardware tra versione Normal e Version B...ho letto parecchie pagine indietro ma non trovo una descrizione....ma sicuramente sono inabile io a trovarlo...:-(
@italba
La descrizione é sul forum ufficiale,ho letto alcuni dei tuoi post...sembra strano ti sia sfuggito!:rolleyes:
L'hardware B é stato concepito per l'espansione del prodotto a livello globale,quindi ha tutte le Bande,wcmda dualband e gsm quadband hanno implemento le frequenze 850/1900
A differenza dei primi modelli Normal wcdma dualband e gsm dualband
Era quello che temevo....nel senso che pensavo fosse solo una differenza di motherboard (come segnalato dal forum di Zopomobile.com) e invece è anche di bande...
ma non c'è modo anche nel caso del normal di abilitarle tutte come da engineer mode?
Questo perchè altrimenti non c'è modo di capire cosa si sta comprando...
Zopomobile.it vendeva quindi prima di terminarli solo i normal se è vero quello che dice la scheda tecnica in esso riportata ("esente da frequenze 850 e 1900"). Giusto?
Perchè mi appresto a prendere da privato uno Zopo 980 preso regolarmente dalla Zopomobile.it ma sullo scatolo riporta chiaramente
"Gsm 850/900/1800/1900 mhz
Wcdma 850/2100 mhz"
Quindi anche questo a regola dovrebbe essere il B?
Grazie mille dell'aiuto
Spoiler:
Puoi solo controllare l'etichetta interna la presenza della lettera B o FC
Se viaggi dall'estero puoi crearti il problema,altrimenti tieni il normal,io ne ho 2 in famiglia uno B l'altro normal quello B dà problemi con la navram quello normal no anche se il firmware é uguale 2105
Strana questa cosa .... pure sulla mia scatola sono riportate le stesse caratteristiche ....ma dubito che sia un gsm quadband sono stato uno dei primi a riceverlo con preordine ....presumo quindi che sia la versione normal
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
@command0
tienici aggiornati sul firmware. ;)