Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Puoi solo controllare l'etichetta interna la presenza della lettera B o FC
Se viaggi dall'estero puoi crearti il problema,altrimenti tieni il normal,io ne ho 2 in famiglia uno B l'altro normal quello B dà problemi con la navram quello normal no anche se il firmware é uguale 2105
La cosa mi tranquillizza...tranne per il fatto che non sono sufficientemente addentro nel mondo Zopo (o Android) per sapere cosa sia la Navram:-(
e gli aggiornamenti firmware escono quindi di pari passo sia per la versione Normal che B?
Grazie mille...
-
Ciao a tutti..sono nuovo del forum.
Una info...nei giorni scorsi ho avuto problemi a collegarmi alla rete (SIM Vodafone in slot 2)....prendeva segnale e lo perdeva continuamente. Dovevo togliere SIM e rimetterla per farla ripartire....qualcuno ha avuto lo stesso problema
-
1 allegato(i)
Quote:
command0
@italba
La descrizione é sul forum ufficiale,ho letto alcuni dei tuoi post...sembra strano ti sia sfuggito!
Fino all'etichetta ci ero arrivato anch'io, ma cosa c'è dietro? Usb otg? Quadri band? La versione b è solo per il c2 o anche per lo zp980? Io finora ho sentito tante voci, ma dichiarazioni ufficiali no!
P.s Record GPS 2 metri!!!Allegato 66466
-
Tempo fa command0 ha detto che il c2 come hw è diverso......intendeva come materiali....non lo ritrovo +. Intendo vendere il 980 ( me lo strapagano ) e non so se riprendere il c2 o il 980.....dei 16gb non mi interessa...voi che consigliate?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
se vuoi un 980 con il vetro rotto ti faccio un prezzo stracciato ;-))))
cmq comunicazione forse utile: Zopo a Udine riaprirà giovedì prox.
-
Io oggi ho spedito a udine il terninale.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
@macoman
io personalmente prenderei il C2 adesso,dei 16 giga effettivamente non me ne faccio nulla.
@superscarabeo
motivazione? Non mi ricordo più. :(
-
Vetro rotto
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
italba
Fino all'etichetta ci ero arrivato anch'io, ma cosa c'è dietro? Usb otg? Quadri band? La versione b è solo per il c2 o anche per lo zp980? Io finora ho sentito tante voci, ma dichiarazioni ufficiali no!
P.s Record GPS 2 metri!!!
Allegato 66466
quindi riassumendo non si sa nulla di certo sulla disputa quadriband dualband....non capisco se si tratterebbe comunque di una limitazione software o hardware....
Ma sopratutto....la versione normal in Italia prende bene?Entrambe le schede?io dovrei utilizzarlo con due schede wind...una in3G (internet da cellulare) e una in gsm...
dite che abbia per forza bisogno della versione B?????
grazie ancora
-
@oile
non farti paranoie,ripeto le bande 850 e 1900 non occorrono in Europa,quindi tranquillo ripeto ho entrambi gli hardware tutti verranno aggiornati regolarmente.
@italba esiste sia C2 e Zp980 versione B,non ho testato ma dicono che sia attivo otg!