Visualizzazione stampabile
-
Fw 2105, con root ( ma nn c'entra nulla).....io fossi in voi farei un reset nn é concepibile che un quad core 1,2ghz con le caratteristiche del 980, che tra l'altro monta un chip grafico parecchio performante anche per la sua categoria non permetta ai giochi di girare bene....
....quel che ho notato é che a volte noi giochiamo ma rimangono aperte sotto una decina di app....li si mangiano la RAM e potrebbe rallentare un po'
....fate i benchmark, i miei a seconda di quanto é pulito l'so variano da 11650 a 11900, con una SD classe 10 sandisk che non é però ai livelli di una Samsung pro.
..mi é capitato dopo 3 GG che nn spegnevo il cel di vedere un 10700.o addirittura meno di 10.000 ma era una settimana di always on....é bastato un riavvio, per tornare alla norma.
I benchmark cmnq sopratutto x i giochi danno un'idea attendibile; ed in base ai punteggi parziali si capisce anche dove qualcosa rende meno del dovuto.
.... ricordo a tutti però che android ha il brutto vizio di "sporcarsi" nel tempo e continue installazioni e rimozioni di SW, e spippolamenti vari....rallentano il terminale.
Per i problemi di linea, da quel che dici mi sembra tanto che tu abbia qualche fonte di disturbi vicino tipo ...antenne di radioamatori, elettrodotti, antenne di radio private etc...xché l'oscillazione di segnale che descrivi é veramente troppo alta ....se poi si verifica nella'arco di 20mt in linea d'aria....
.....o sono interferenze ma in un posto specifico ( chiaramente nn possono essere ovunque), oppure il cel ha un problema alla sezione radio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuperScarabeo
Scusa @italba, ma se uno si compra un quad core con 16 giga ed 1 di ram da 5 pollici extrafullhdppi441, permetti, se non ci posso giocare!!! a che serve?
A telefonare? (+altri 999 possibili usi) Scusate, probabilmente i giochi elettronici non mi sono mai piaciuti, ma solo pensare di poter giocare su uno schermo 11*6 cm mi fa venire il mal di mare.
@Raknarod+kasperbau: L'interferenza causata dalle riflessioni del segnale sui palazzi vicini può portare ad una ricezione peggiore dove, in teoria, dovrebbe esserci un segnale più forte.
-
io con sd classe 10 faccio sempre 10000 tondi, mai di più. e il test lo faccio sempre con telefono riavviato e senza nessuna applicazione aperta.
con il 910 facevo 12mila e i giochi giravano bene!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dambro
io con sd classe 10 faccio sempre 10000 tondi, mai di più. e il test lo faccio sempre con telefono riavviato e senza nessuna applicazione aperta.
con il 910 facevo 12mila e i giochi giravano bene!!!!
Per me non gireranno mai bene... La stessa GPU ha circa 4 volte il numero dei pixel da gestire rispetto al 910.... E tanti dicono che è la stessa gpu dell's4 perciò deve andare... Il problema è che la stessa gpu la fanno con diversi numeri di core pur mantenendo lo stesso nome e sicuramente la nostra sarà single....
-
però non è pssibile che non gira neanche un gioco un pochino + pesante. io non gioco mai con il cell ma mi da parecchio fastidio questa cosa!!!
-
avevo provato Asphalt 7 e andava come una scheggia ^_^
cmq. un riepilogo sulle varie versioni non farebbe male...in considerazione anche dei Firm diversi.
pare che la "normal version" sia quella con la plastica bianca, mentre la "B" (black) quella con la plastica nera, le info sono raccolte dal forum zopo.
il mio ha la plastica nera ma non si è certi sia davvero una vers. "B".
da quello che ho notato, le prime forniture avevano la plastica bianca, mentre gli ordini dopo il 23 apr., dovendo attendere la nuova fornitura sembra abbiano la plastica nera (io l'ho preso dopo infatti).
inoltre.. pare (il condizionale è d'obbligo) che le seconde forniture non avevano il problema del tasto "back" ..
la domanda sorge spontanea, i nuovi in arrivo come saranno?
ADD: ho visto la foto di un "plastica bianca" dove dicevano che supporta l'OTG.
il mistero si infittisce :-P
-
Non capisco perchè anche mettendo come memoria predefita la memoria del telefono mi scarica le applicazioni nella scheda di memoria. tipo iron man, l'applicazione la scarica nel telefono mentre i fle (800mb) li mette sulla scheda.
ora ho tolto la scheda e sto scaricando di nuovo il gioco. Non vorrei che la scheda sd fosse il problema (anche se non credo visto che è una san disk ultra classe 10)
-
E' arrivato un nuovo firmware (custom?) che promette di avere risolto tutto! ZOPO C2/980 ME1.2a Firmware! - General Topic - Zopo Mobile Forum
-
l'autore sta postando tutto sia su forum zopo sia su XDA......
non è nuovo firmware ma il 06.09,...
è una customs rom fatta da lui, ma i problemi soliti non li risolve,...anzi crea casini con la camera...
lasciate perdere....
ecco il
[Change Log]
- Firmware based on latest release 20130609.
- Fixed retail camera bug, no more upside down crazy shots.
- Firmware can now be installed using TWRP/CWM.
- Updated Android Kernel and added init.d scripting support.
- Firmware is fully deodexed.
- Added new tweaks for battery and performance.
- Disabled Android logging for extenting battery life and performance (You can activate if you want).
- Adeed /data/app applications installation support.
- All new applications moved to /data/app.
- After second boot, your Wi-Fi region will be set to US for better work. (Test)
- Added TWRP ME1.0 Recovery to firmware installation.
- Added ability to reboot in recovery from power menu.
- Added fullscreen caller photo. (Test)
- Android default Launcher is replaced by Nova Launcher 2.1.1 Prime and now works as system.
- Added auto-brightness fix. (Test mode)
- Battery charge shows percentage by default. No need for barbie mods.
- Added Viper4Android engine.
- SnapCam replaced by updated default camera.
- Added new Google keyboard.
-
io leggo esattamente il contrario di cio' che tu affermi..cmq..