ok seguiamo il consiglio di biobio ma...chissà quando un firmware decente??!!
P.S. su needrom gli utenti dicono che va bene...e chi ci capisce nulla!!
Visualizzazione stampabile
ok seguiamo il consiglio di biobio ma...chissà quando un firmware decente??!!
P.S. su needrom gli utenti dicono che va bene...e chi ci capisce nulla!!
niente da fare. anche installando i giochi sulla memoria del telefono, laggano a bomba
@Robilio
io non l'ho provato ancora e sinceramente non so se lo monterò o aspetterò qualcosa di "ufficiale " e non customs ROM.... ce ne sono già diverse anche simil galaxy S4 e che usano diversi launcher.....ma alla fine sempre della solita minestra riscaldata parliamo...
sto leggendo i post di utenti che lo hanno installato e che non si trovano bene....
esempio: How to upgrade NEW firmware for Zp980 16Gb and C2 "B"=Black rear panel - page 2 - General Topic - Zopo Mobile Forum
comunque ragazzi provatelo, anzi più di noi sperimenta rom e potenziali soluzioni più possiamo scambiarci opinioni...
parto sett prossima per la germania per lavoro e non mi va di montare una ROM e incasinare tutto quando ho trovato un pseudo-equilibrio a fatica...ma non fraintendetemi
provare e sperimentare è assolutamente uno dei miei principi, mi manca al momento il "tempo" per smanettarci su.
ciao
allora..appena flashato..fotocamera perfetta...
bene allora.
ti risulta anche a te che il baseband sia antecedente alla versione 21.05?
vedi sotto
Allegato 66739
EDIT: qui lo vedete meglio: https://docs.google.com/file/d/0B_0p...JHbExjNjA/edit
yess..proprio cosi'
mah... misteri della fede.
bene, se hai tempo prossimamente posta una recensione completa così possiamo valutare bene se provarlo o meno.
grazie
italba,la mia rabbia sta nel fatto che colleghi al lavoro,stessa stanza, con telefoni da quattro soldi,prendono la linea con 3g e a me sta fermo al palo con una r...stesso operatore.
e poi sta truffa che il secondo slot va solo in gsm quando lo vendevano per doppio umts proprio non va giu.
@rankarod
.....nn é che hai qualche altro parametro dell'engineer mod sballato ??
@italba
OK la riflessione dei palazzi, ma arrivare a perdere il campo é davvero troppo, per quello ipotizzavo interferenze molto più consistenti....
@dambro @calik
nn so che dire, ma 1500-1800 punti di differenza costante nei benchmark, sono tantissimi....a parità di terminale vuol dire il 15% di prestazioni in meno...ed a quel punto....fai conto fa 9400 nei benchmark il mio Nexus S con processore singlecore 1ghz e 512di ram....
@tutti
Qualcuno aveva postato che il 980 in versione normal, effettuato il root l'otg era riuscito ad abilitarlo ....ne sapete di più ??
Per il Fw....nn so aspetto ancora.....sinceramente, voglio usarlo sto cel, son stufo di flashare 1 volta la settimana, magari son abituato troppo bene.....