Visualizzazione stampabile
-
@Kasperbau: Posso solo ripetere che, sia con 3g che con roaming gsm, ho più o meno la stessa copertura del vecchio Sony. Del resto, qualche giorno fa tu hai fatto un confronto con il nexus con risultati soddisfacenti. C'è un'app che si chiama OpenSignal che consente di misurare con precisione la copertura, si potrebbe usare quella per confrontare la sensibilità dei diversi telefoni.
-
-
@rankarod
....io son de coccio e so per esperienza che quando hai 30-40 parametri da settare e ne magari son solo numeri il rischio di incasinare é altissimo,basta un flag in più o un nr in meno in un campo per creare il disastro.....ma scusa, so che é una scocciatura......ma a sto punto non ti conviene flashare il Fw completo di nuovo ? Così torni ai valori stock di sicuro :) E vedi che succede
@italba
....si nn ci ho pensato, o meglio a prova finita mentre scrivevo qui ho pensato che sicuramente esisterà una app che da la potenza ricevuta in termini assoluti....ma diciamo che la prova é nata per gioco....mi son trovato un we con entrambi i cel sotto le grinfie visto.... che il nexus S appena arrivato lo Zopo mi é stato "gentilmente" espropriato :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
@tutti
Qualcuno aveva postato che il 980 in versione normal, effettuato il root l'otg era riuscito ad abilitarlo ....ne sapete di più ??
come scritto qualche post addietro, hanno garantito (non posso e non voglio far nomi del brand) che l'OTG funziona e su cell non rootato.
quindi è solo una quesitone di Rom.
in passato, partendo dal mitico P3600 in avanti, perdere delle ore per moddare il cell era inevitabile, ora ed in particolare con questi prezzi, il cell dovrebbe funzionare perfettamente di default ed essere sfruttato per le sue potenzialità.
ciò detto, lo smanettamento è una nostra componente, chi vuole farlo deve partire con l'idea di avere una cosa funzionante, consapevole dei rischi e/o soddisfazioni che ottiene. Non il contrario cioè moddare il cell per farlo funzionare.. con relativa gastrite e tempo buttato nel cess*
-
Diventato il mercatino questo thread? Per Favore.... ci sono sezione apposite ...
Continuate in PM Grazie..
-
non me ne vogliano i moderatori,ma credo di aver risolto grazie a calik e a questo thread di altro forum.
"http://www.newtonexus.com/2013/06/fixing-lack-of-data-on-chinese-android.html"
sembra funzionare.ora ho 3g e h+ anche in casa.
@kasperbau.
non sai quante volte ho flashato avanti,indietro,avanti,indietro....2105,2204 ecc ecc.
nessuno ha provato la mod di dezmen?sembra favolosa....:p
-
Quote:
ironbell
come scritto qualche post addietro, hanno garantito (non posso e non voglio far nomi del brand) che l'OTG funziona e su cell non rootato.
quindi è solo una quesitone di Rom.
in passato, partendo dal mitico P3600 in avanti, perdere delle ore per moddare il cell era inevitabile, ora ed in particolare con questi prezzi, il cell dovrebbe funzionare perfettamente di default ed essere sfruttato per le sue potenzialità.
ciò detto, lo smanettamento è una nostra componente, chi vuole farlo deve partire con l'idea di avere una cosa funzionante, consapevole dei rischi e/o soddisfazioni che ottiene. Non il contrario cioè moddare il cell per farlo funzionare.. con relativa gastrite e tempo buttato nel cess*
....perfettamente d'accordo sul discorso modding, é un di più ed un divertimento, non il fare da beta tester per Fw ufficiali ....che di fatto dovrebbero risolvere bug; rimango dell'idea che Zopo abbia fatto una cavolata mostruosa col 980; ha lanciato sul mercato europeo un cel con buon hw, ma con Fw veramente immaturo....il discorso é che se vogliono combattere con i premium brand.....sta cosa nn può andar bene, anche se alla fine, voglio solo un Fw che risolva i bug ....il resto son discorsi accademici....
....il supporto dell'USB otg, non é ufficialmente presente sulla versione normal del 980, e fin qua nn ci piove.....ora magari mi sbaglio o qualcuno con root ed una app da playstore era riuscito ad attivarlo anche su questa versione, volevo solo sapere come aveva fatto, tanto più che é una funzione per me poco importante..... ma potendola attivare....xché no ? Da qui é partito il tutto ;)
-
Quote:
Raknarod
Nessun problema per questo tipo di link , è ammesso , in quanto non è un link diretto a shop e non si tratta di un forum/blog Italiano concorrente..
-
Quote:
kasperbau
....il supporto dell'USB otg, non é ufficialmente presente sulla versione normal del 980, e fin qua nn ci piove.....ora magari mi sbaglio o qualcuno con root ed una app da playstore era riuscito ad attivarlo anche su questa versione, volevo solo sapere come aveva fatto, tanto più che é una funzione per me poco importante..... ma potendola attivare....xché no ? Da qui é partito il tutto ;)
perfettamente in linea con quanto affermato, anche se spezzo una lancia "difensiva", .. tutto sommato ho trovato firm molto più immaturi, anche se come contro c'è il prezzo che non sono i soliti 100/150 eu.
daccordissimo anche sull'OTG, la mia era solo una segnalazione per cementare le capacità e un incoraggiamento sullo sviluppo, siccome è una cosa comodissima, non dovessero implementarla .. chissà in futuro darei una "moddata" anch'io ;)
cmq ricordo benissimo il post a riguardo e confermo, solo non ricordo chi l'ha postato e a che pagina ;-p
-
Ciao a tutti, possiedo 2 zopo, c2 e zp980, beh che dire per essere due terminali simili x tanti aspetti devo dire che x un rapporto qualità prezzo, stanno confermando tutti i presupposti BUONI che molti utenti avevano commentato.
Una domanda se qualche smanettone ha già provato overlokkkarlo......comè stabile? se si con che prog. e con che freq.
grazie a tutti.