Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ironbell
avevo provato Asphalt 7 e andava come una scheggia ^_^
cmq. un riepilogo sulle varie versioni non farebbe male...in considerazione anche dei Firm diversi.
pare che la "normal version" sia quella con la plastica bianca, mentre la "B" (black) quella con la plastica nera, le info sono raccolte dal forum zopo.
il mio ha la plastica nera ma non si è certi sia davvero una vers. "B".
da quello che ho notato, le prime forniture avevano la plastica bianca, mentre gli ordini dopo il 23 apr., dovendo attendere la nuova fornitura sembra abbiano la plastica nera (io l'ho preso dopo infatti).
inoltre.. pare (il condizionale è d'obbligo) che le seconde forniture non avevano il problema del tasto "back" ..
la domanda sorge spontanea, i nuovi in arrivo come saranno?
ADD: ho visto la foto di un "plastica bianca" dove dicevano che supporta l'OTG.
il mistero si infittisce :-P
Salve ragazzi...
da oggi sono un possessore anche io di ZP980, l'ho preso per la mia ragazza (io ho galaxy s4) e sinceramente non mi sembra male...
tornando alle differenze tra normal e B version...ho aperto un apposito thread sul forum di zopo e mi è stato risposto che sono assolutamente uguali a livello hardware ....tranne per la plastica dietro (B sta per Black) e per le bande supportate...il B è a tutti gli effetti un quadband a differenza del normal che ha solo sulla carta le caratteristiche di un quadband...
Queste info mi sono state date direttamente da un moderatore lì sul forum...
Per ammissioni di quelli di Zopomobile.it i nuovi ZP980 in vendita da ieri sono i nuovi B quadband...io invece l'ho preso "usato" ed è il normal...
ora un domanda....oggi appena acceso il cellulare aveva il firmware 2105 se non sbaglio...la cosa strana è che all'vvio quando l'ho collegato in wifi cercando aggiornamenti di sistema mi ha correttamente detto che si trattava dell'ultimo firmware...ma da quel momento quando riprovo a fare la stessa cosami da errore di connesione di rete....
è mai successo anche a voi?
grazie a tutti
-
..si é normale....o meglio sembra l'errore di rete stia capitando a tutti....fosse che in Zopo stiano macchinando qualcosa di buono col Fw.....
....cmnq se leggi qualche post sopra.....si, c'é un nuovo Fw da flashare....rilasciato nn più di 2 GG fa.......nn si sa come vada al momento....e se verrà rilasciato o meno via ota
.....ultimo....no, la versione normal e la versione B nn sono lo stesso, se ne é parlato ampiamente....e se devi flashare, accertati di flashare la ROM giusta ;)
...edit:
le prime recensioni del nuovo Fw....non sono affatto buone, minori prestazioni, battery drain .....etc.... sembra che toccherà aspettare ancora per un Fw degno....
-
Confermo che da quando ho messo su la pellicola (tipo opaco antimacchia) il tasto back perde i colpi molto più frequentemente, a questo punto mi viene da pensare che sia un problema hardware..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Prova a fare un buco sulla pellicola in corrispondenza della zona back. Scusate il doppiosenso.
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasperbau
..si é normale....o meglio sembra l'errore di rete stia capitando a tutti....fosse che in Zopo stiano macchinando qualcosa di buono col Fw.....
....cmnq se leggi qualche post sopra.....si, c'é un nuovo Fw da flashare....rilasciato nn più di 2 GG fa.......nn si sa come vada al momento....e se verrà rilasciato o meno via ota
.....ultimo....no, la versione normal e la versione B nn sono lo stesso, se ne é parlato ampiamente....e se devi flashare, accertati di flashare la ROM giusta ;)
...edit:
le prime recensioni del nuovo Fw....non sono affatto buone, minori prestazioni, battery drain .....etc.... sembra che toccherà aspettare ancora per un Fw degno....
s
scusate forse sono stato frainteso....so che ci sono due versioni firmware per due versioni differenti del cellulare ma io mi riferivo soltanto alle differenze hardware che si limitano alla scheda madre (da qui la necessità di distinguere i due modelli e i due firm) e alla integrazione del quadband...sinceramente a me non era stato detto nulla dell'otg...:-(
-
scusate....
state dicendo che il normal non è effettivamente un quad band?perciò sullo slot 2 vedo solo le bande gsm e non wcdma?come fare per fare ricorso a questo punto e a chi?
cioè,spendo uguale a uno che compra la b mainboard,stesso terminale,ma con qualcosa di molto importante in meno???
-
@raknarod
Ti stai allarmando inutilmente,io ho sia il 980 B che A,si presenta identico al tuo wcmda slot1 e gsm slot2,il nuovo hardware é x ampliare il prodotto in altri Paesi,ciò non pregiudica nessun anomalia dipesa dall'hardware,ogni prodotto elettronico può subire variazioni senza nessun preavviso dalla casa produttrice!
-
si vabbe,ma non possono scrivere quad band quando non lo è!!!!
-
confesso di non aver mai letto la dichiarazione che è quadband :-P
-
Salve a tutti, sono nuovo ma seguo questa discussione da alcuni giorni. Ieri ho comprato dal sito italiano il 980 e questa mattina di buon ora è apparso sulla pagina del prodotto un messaggio, evidenziato in rosso, più o meno di questo tenore "il prodotto è disponibile con diversi attributi". messaggio che attualmente è sparito. ho immediatamente scritto al servizio tecnico per avere spiegazioni che attendo. Mi sa che ci si risente. ciao a tutti