il che è tutto un programma ;)
Benvenuto sul forum :)
Visualizzazione stampabile
chiedo scusa in anticipo per l'ennesima domanda sulla versione normal e versione B ma ho dei dubbi in merito al messaggio su zopomobile
How to upgrade NEW firmware for Zp980 16gb Version Normal (GREY Rear Panel) - page 24 - General Topic - Zopo Mobile Forum
li per distinguere i due tipi si fa riferimento solo al colore della scocca dietro.... grigia = normal nera = B Version
mentre qui ho letto dell'etichetta B oppure FC posta sotto la batteria
beh io ho uno zopo 980 con scocca nera senza nessuna etichetta B o FC.... e ancora non ho capito che versione ho.. e non vorrei scoprirlo flashando la versione sbagliata... stando a quanto scritto su zopomobileshop io ho una versione B....
ciao ragazzi,
io ho il 980 versione "C" riportato sotto la batteria, quindi è la versione normal del device?
ho letto anche che c'è una versione nuova del firmware anche se non ufficiale, dove la trovo? infine per l'installazione devo flashare?
vi ringrazio anticipatamente
Ormai è da due settimane che uso il mio Zopo Z980 versione B e posso fare un piccolo resoconto.
Appena acceso il telefono ho fatto l'aggiornamento via OTA, e da allora è sempre stato tutto perfetto!!
L'unica piccola magagna che ho avuto è che non mi vedeva i 16gb di memoria interna. Ho scritto direttamente alla Zopo e dopo poche ore mi hanno fornito la soluzione: un semplice reset della memoria e tutto è tornato a posto.
Non ho problemi di ricezione, di batteria, di sensibilità del touch, di velocità (non uso giochi).
La batteria mi dura un giorno smanettandoci pesantemente, con due sim e con dati sempre attivi.
La connessione 3G va impostata su solo una delle due schede, pertanto l'altra, se gli si attiva la connessione dati, va solo in gprs. Comunque è di volta in volta impostabile dove si vuole attivare la 3G.
Confrontato con altri telefoni in aree notoriamente poco ricettive, è risultato assolutamente identico alla concorrenza.
Piccoli difettucci sono il vivavoce non bellissimo (ma sufficientemente comprensibile), l'intensità del flash scarsina, l'audio dell'altoparlante non bellissimo, la luminosità automatica non funzionante, il peso un pò 'presente'.
Tirando le somme sono estremamente soddisfatto del telefono e ancor più del prezzo pagato.
Mio cruccio, al momento, è capire i livelli di emissioni elettromagnetiche se sono allineati alla concorrenza o meno.
ciao,
io ho il 980 versione "C" riportato sotto la batteria, quindi è la versione normal del device o no?
ho letto anche che c'è una versione nuova del firmware anche se non ufficiale, dove la trovo? infine per l'installazione devo flashare ?
mi puoi aiutare
ti ringrazio anticipatamente
Per verificare se si possiede versione Normal o B fare riferimento a questo post
https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post3939211