Visualizzazione stampabile
-
Nessuno che abbia acquistato lo ZP980 abbia anche lo ZP810 per fare un confronto sulla durata della batteria a parità di utilizzo?
Da software stock quanti MB sono disponibili per l'installazione delle applicazioni?
Qualcuno ha provato con un cavetto OTG a vedere se è possibile colleagre una tastiera o un mouse? L'OTG non compare tra le caratteristiche dello ZP980; questa è una semplice curiosità. Grazie.
-
Pregherei di non sporcare il thread con confronti con altri terminali, dove esiste il thread adatto.. https://www.androidiani.com/forum/mt...ali-mtk-3.html
Abbiate pazienza che qualche possessore del suddetto terminale, sia in grado di condividere una recensione adatta a soddisfare le vostre richieste..
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Voglio proprio sperare che la mano che utilizza lo smartphone non sia quella dell'autista dell'auto. Sarebbe interessante anche capire con cosa tiene la fotocamera che inquadra lo smartphone visto che si vede l'altra mano che gira il volante ... ;)
Che sia un tipo con 3 braccia tipo Dea Kali? :)
-
Credo si stiano buttando tante sentenze su questo zp dopo ogni commento diverso che fa ciascun utente.
Penso che si possa essere oggettivi soltanto facendo sempre il confronto con qualche altro telefono, ma per quanto mi riguarda non avendo altri Zopo o altri telefoni recenti dei brand "commercialmente Top" non posso, dato che non cambio telefono ogni settimana. E poi rispondo a chi la smena sempre con il termine "Chinaphonino"...mica gli altri che avete o trovate li facciano nella periferia della vostra città!?
Comunque per quel che mi riguarda lo ZP980 li vale tutti i 309 Euriii!!, a partire dallo schermo, risoluzione, fluidità, design, ergonomia, materiali...e il Full Hd si vede tutto!
Per quanto riguarda la Batteria...non posso ancora essere veramente oggettivo, visto che in questi giorni lo sto stressando molto ma molto, tra wireless quasi sempre attivo, e quando non lo era la connessione dati sempre attiva, download a manetta, app installate (finora ne ho mantenute una 50ina per non parlare di quelle tolte), GPS, test dei sensori e luminosità al 100%.
Cmq ciuccia molto batteria, ma questo credo già si sapesse dall'inizio e ancor prima che uscisse...infatti penso che qualcosa in più ai 2000Mh sarebbe stata molto apprezzata!
Per la Videocamera...avevo scritto qualche giorno fa che mi aspettavo qualcosa in più da questi 13Mpx, ma mi sono mantenuto li, non potendo postare delle foto interessanti, causa pioggia del cavolo e lavoro; ma per qualcuno non avendo fatto questo, pare che abbia scritto solo commenti inutili e soggettivi...ma vabbè ciascuno legge quello che vuole!
Un consiglio che vale sempre è di prendere un Nokia 3310 che era si indistruttibile e magari la batteria dura una settimana! ;)
-
grazie smany,
quando possibile, per cortesia, metti qualche foto scattata dalla zopo, magari al chiuso, per evitare il problema pioggia.
Andrea
-
@smany
Cosi però parli da " Ultras della curva " .. io posso capire, ma qualcuno potrebbe male interpretare il tuo modo di esprimerti e può causare flame ;)
sarebbe corretto che ognuno postasse la propria recensione con un semplice:
La mia esperienza Zopo ZP980 :
bla bla bla...
Soprattutto.. un Thanks è gradito a chi condivide...
-
quoto!
difatti alla 21 ^ pagina diventa difficile farsi una idea del 980.
qualche pagina fa, avevo proposto una pagella, ma va bene qualunque cosa pur di sintetizzare i pros & cons di chi, come me, vorrebbero aquistarlo già avendo tra le mani uno zopo precedente.
Grazie ;)
-
@wlf
Confermo, sono l'autore del video e ho 3 braccia! ;)
Dopo questo breve off topic volevo solo dire, a chi ha ancora dei dubbi, che lo zp980 é davvero un ottimo terminale. Il prezzo é nettamente in linea con il suo valore. Sono state raccolte molte FAQ in prima pagina, molto esaustive. Tuttavia, se ci sono ancora dubbi chiedete pure, sarò felice si rispondervi!
Buona domenica a tutti!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
@ironbell
Io ho avuto (o ho avuto modo di provare) zp900, zp950, zp950+ e zp810.
L'ordine rispecchia anche la crescita qualitativa degli stessi, non solo "sulla carta" ma anche nella pratica di utilizzo.
Se devo essere sincero, tra zp810 e zp980 non ci sono differenze eccessive nella sensazione generata dall'utilizzo. Ciò che li distingue (come noto) é la risoluzione e il design, ovviamente nettamente a favore dello zp980, il quale
é veramente stupendo, maneggevole e con un display sufficientemente grande (almeno per i miei gusti).
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
ma tu lo hai preso da zopo italia ? io ho trovato altri lidi che lo fanno di meno di 309 euro spedito.