Grazie command0 ma niente da fare. Tra l'altro ci mette una vita a scaricare l' aggiornamento 20130522. Che chissà che avrà mai più del 20130521. Una procedura per flashare ? L'oggetto riporta l'adesivo B. E ancora non ho capito se è un bene.
Visualizzazione stampabile
Grazie command0 ma niente da fare. Tra l'altro ci mette una vita a scaricare l' aggiornamento 20130522. Che chissà che avrà mai più del 20130521. Una procedura per flashare ? L'oggetto riporta l'adesivo B. E ancora non ho capito se è un bene.
con questo nuovo aggiornamento il bug della batteria sembra essere stato risolto, ho riavviato parecchie volte avendo il 100% di carica ed è tutto nella norma. Il problema della tendina del menu che si abbassa a suo piacere per ora non l'ho avuto. Vedremo che altro succede con l'utilizzo.
Procedo pure io all'aggiornamento .... :p
io il bug batteria ce l'ho ancora....
Io invece ho messo su una batteria carica e appena acceso mi segnava il solito 82%. Dopo aver aggiornato invece mi ha segnalato il 100% !!!!
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Dopo aver messo la ROM di dezmen vedo con mobile uncle.,nel menu de vice info che.....alla voce processor....C'è UN 1!!!!! Ma non era quadcore????
Dopo aggiornamento noto che nel mio caso il segnale è migliore e più veloce nel passare da 2 a 3g... Un po' di fiducia in questi ragazzi, per conto mio dopo 3 aggiornamenti vedo solo miglioramenti..
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Riguardo la pellicola ti assicuro che anche quello di mio fratello,sotto alla pellicola della pubblicità vi era posta una pellicola,per il firmware B scaricati questo https://mega.co.nz/#!Gt4VhQ7T!LPskej...iKNaD0HHpJRxB8poi fai l'aggiornamento ota
avete info su google play store ? Perchè anche io oggi ho ricevuto il telefono senza qst'applicazione , e non risco nemmeno a scaricarla
Gente io ho risolto , ho semplicemente fatto l'aggiornamento che mi proponeva nel telefono stesso ... mo n'altro problema , è possibile eliminare quella canzoncina di accensione tanto odiosa :P