Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tdariox
Gente io ho risolto , ho semplicemente fatto l'aggiornamento che mi proponeva nel telefono stesso ... mo n'altro problema , è possibile eliminare quella canzoncina di accensione tanto odiosa :P
Per farlo hai bisogno del root e di root Explorer. Devi cancellare il file bootaudio(se non erro si chiama così) nel percorso system-media
-
Quote:
mamol81
Per farlo hai bisogno del root e di root Explorer. Devi cancellare il file bootaudio(se non erro si chiama così) nel percorso system-media
puoi anche rinominarlo è la stessa cosa. ;)
-
Quote:
tdariox
Gente io ho risolto , ho semplicemente fatto l'aggiornamento che mi proponeva nel telefono stesso ... mo n'altro problema , è possibile eliminare quella canzoncina di accensione tanto odiosa :P
Una volta fatto il root se vai sul forum Zopo c'é la procedura passo passo.....di mio ho proprio sostituito sia l'animazione che la musichetta con qualcosa che mi piace di più :)
-
Quote:
kasperbau
di mio ho proprio sostituito sia l'animazione che la musichetta con qualcosa che mi piace di più :)
cioè...cosa hai messo? Se si puo' sapere? e...dove precisamente sul forum?
-
Quote:
Raknarod
Dopo aver messo la ROM di dezmen vedo con mobile uncle.,nel menu de vice info che.....alla voce processor....C'è UN 1!!!!! Ma non era quadcore????
Certo che è un quadcore ... basta usare le app giuste ...
A scanso di equivoci:
http://img29.imageshack.us/img29/1636/79w.pnghttp://img560.imageshack.us/img560/886/vj07.png
-
ragazzi, il telefono non si riaccende più dopo il flash. quando lo connetto a windows xp richiede un driver tipo MTK USB che non fa più ripartire il download di flash tool. ho chiesto aiuto a Udine. sono in attesa...
-
Quote:
dambro75
ok,sono il fesso del giorno.vedevo un 1 solo perchè ne usava uno in quel momento.
-
Quote:
nipponiko
cioè...cosa hai messo? Se si puo' sapere? e...dove precisamente sul forum?
io ho messo la gif dei decepticon e la musica della prima serie dei cartoni dei tranformers :p
-
chi vuolepostare il link dell ultimo fw???
-
A chi non piacesse la musichetta branduardiana all'avvio basterà settare impostazioni-accessibilità-avvio rapido