Visualizzazione stampabile
-
Ricaricata la batteria tutta la notte con terminale spento .....all' accensione carica al 93% .... rispetto al firmware di prima č migliorato qualcosa ora quando lo si riavvia pių o meno resta la stessa % ... Per il resto nessun problema
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raknarod
chi vuolepostare il link dell ultimo fw???
grazie,
interessa anche a me, il mio zopo č la versione C" quindi credo il normal
-
Quote:
Raknarod
io ho messo la gif dei decepticon e la musica della prima serie dei cartoni dei tranformers :p
scusami, una domanda,
ma il logo di avvio della zopo l'hai eliminato?
-
Quote:
dambro75
Ricaricata la batteria tutta la notte con terminale spento .....all' accensione carica al 93% .... rispetto al firmware di prima č migliorato qualcosa ora quando lo si riavvia pių o meno resta la stessa % ... Per il resto nessun problema
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
ciao,
quale fw hai installato?
il mio zopo č la versione "C" versione normal
eventualmente mi puoi inviare il link per scaricare il fw
grazie
-
Quote:
stropich
ragazzi, il telefono non si riaccende pių dopo il flash. quando lo connetto a windows xp richiede un driver tipo MTK USB che non fa pių ripartire il download di flash tool. ho chiesto aiuto a Udine. sono in attesa...
stesso identico problema
Mi hanno consegnato il telefono senza google play store e ovviamente l'installazione del play store mediante apk (dalla loro pagina facebook) non funziona.
Provato a fare l'upgrade del firmware seguendo le istruzioni dal loro sito web, il telefono non si accende pių ed il tool mi restituisce BROM ERROR se provo a flashare nuovamente.
:/
-
ragazzi chiedete aiuto su facebook via chat alla zopomobile italia. vi diranno cosa fare. Tranquilli che si sistema tutto. Dovete solo installare il firmware giusto
-
qualcuno conosce qualche app che gestisca bene la flip cover??? vale a dire che quando si chiude la flip lo schermo si spenge automaticamente
ho provato intellicover... ma sullo zopo sembra non funzionare......
-
Quote:
dambro75
Bella Applicazione!
Posso consigliarvi un'altra bella applicazione "Trickster Mod" !
-
Aiuto!!!!
Ho un zp980 rootato, e facendo l'aggiornamento via ota mi abortisce sempre la procedura, avevo letto in post precedenti di fare tentativi ulteriori poichč al primo non andasse a buon fine.......che devo fare potete aiutarmi???
Ho provato ad aggiornare anche l'altro mio c2, sempre rootato, ma neanche li mi va a buon fine la procedura.....
-
Quote:
biobio
ciao commando
esatto....a tal proposito ho preparato al volo questo zip file che metto in upload per tutti:
https://mega.co.nz/#!J1AyDRKY!V3B8dS...mqNZnLIfWIST1s
scaricatelo, copiatelo sulla vostra SDCARD ed entrate in CWM recovery mode.....lanciatelo e VI RIPRISTINA LA RECOVERY ORIGINALE senza bisogno di flasharla con SP FLASH TOOL
Quote:
francj67
Aiuto!!!!
Ho un zp980 rootato, e facendo l'aggiornamento via ota mi abortisce sempre la procedura, avevo letto in post precedenti di fare tentativi ulteriori poichč al primo non andasse a buon fine.......che devo fare potete aiutarmi???
Ho provato ad aggiornare anche l'altro mio c2, sempre rootato, ma neanche li mi va a buon fine la procedura.....
prova cosi