No. Appare solo uno sfondo bianco con piccolissima scritta blu zoppo.poi subito scompare e parte il carosello dei transformer
Visualizzazione stampabile
Forum Zopo link:
http://forum.zopomobileshop.com/thread-577-1-1.html
Ora sto usando quella di quel thread, ma cerco qualcosa per S4 o per oppo find 5 per via della risoluzione; cmnq già così..... É molto meglio di quella Zopo originale...
...cmnq confermo, nessun bug batteria dopo l'aggiornamento ota all'ultimo Fw ;)
Cioè avete in recovery messa la originale e poi fatto l ora? Ho provato,ma si fermava alla 2204.... C'ho il telefono pezzotto....
......di mio quando mi son stufato di fare da "Guinea pig" per Zopo, avevo montata una ROM 1605 che dava solo rogne, ho preso e flashato la 2204 con cui é arrivato il cel ( andava bene anche la 0805)......che supportava gli agg ota....ho sempre flashato tramite il flashtool non via recovery.
.....cmnq una volta avuta la 2204 installata, é comparso prima l'agg ota alla 2105.......poi all'ultimo Fw ieri :)
.....per la cronaca cmnq ho il cel rootato, e non influisce sugli aggiornamenti ota se ho capito giusto basta tenersi la schifida recovery di serie.
Grazie a tutti, come sempre siete grandi, vi ringrazio risolto tutto... impianti compreso.... Sono sicuro di aver imparato... Come sempre dai propri errori... Grz.. Grz..
Inviato dal mio ZP980
Ciao,ho uno zp 980 non vedo file PDF sulla mail di Virgilio e nemmeno inviare allegati,qualcuno sa spiegarmi il motivo
Grazie
Inviato dal mio ZP980
bene, comincio a perdere la pazienza. non c'è verso di far riconoscere la porta a flash tool. io resto con il telefono briccato .se qualcuno ha idee... ho pensa to che i driver fossero difettosi, in effetti carica "MediaTek DA USB VCOM (Android) (COM x)" e poi al momento di flashare richiede anche l'installazione di questo "MTK USB Port (COM Y)". il risultato è nell'immagine allegata.
Allegato 67235