Problema tethering:
ho letto in un 3d qui che hanno risolto con questa applicazione, ma ci vogliono i permessi di root e il mio non è rootato.
Qualcuno può provarla con scheda tim?
Grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
Visualizzazione stampabile
Problema tethering:
ho letto in un 3d qui che hanno risolto con questa applicazione, ma ci vogliono i permessi di root e il mio non è rootato.
Qualcuno può provarla con scheda tim?
Grazie.
https://play.google.com/store/apps/d...tetherunlocker
Gente ma voi siete riusciti a sincronizzare i numeri telefonici ecc fa facebook alla rubrica ? io ho provato di tutto , se vado su impostazioni e poi su account c'è facebook che ho scaricato e cliccandoci sopra si apre una pagina dove c'è contatti e mi dice : Tocca per sincronizzare ora. La sincronizzazione non è attiva , se ci clicco sopra c'è la rotellina che gira , quando smette di girare non succede nulla
:\ why ?
a proposito di root chiedo a voi guru, avete provato Auto Root MTK6589 (One click root) che si trova su droidchina?
a me, niubissimo di android, sembra di una facilità e velocità sconcertante, e si dice che vada bene anche per il 980
faccio una cazzata se provo?
Esisterà a breve é stato presentato, probabilmente lo potrai comprare da settembre/ ottobre quad core 1,5ghz e 2gb di RAM.
Cmnq il discorso che fai nn vuol dire molto, tanti o pochi in funzione di che cosa ?? ti assicuro che se ho 10 apps aperte, posso usarla tutta la RAM ma di lag nn ne ho ;)
....ad ora applicazioni che usano 2gb di RAM nn ce ne sono, sono diventati la norma xché il supporto lte ha bisogno i famosi 2 gb.
Poi non mi avete risposto -.- cmq voi vi siete riusciti a sincronizzare e averei numeri di telefono dei vostri amici su facebook ?
Salve ragazzi io ho un komu k5 dicono uguale allo ZOPO 980, ma posso mettere il firmware dello zopo980? Perché non mi funziona il tethering. Grazie
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App
Come si comporta con giochi che mangiano memoria?
Ciao come faccio a farti una scansione?
Inviato dal mio K5 usando Androidiani App