Visualizzazione stampabile
-
Ho già provato, niente.
Non scompare mai il simbolino 3g sopra le tacche neanche dopo un "profondo" deep sleep.
Appena tocco il pulsante per riattivare lo schermo il simbolo 3g è già lì, mentre di solito un secondo o due trascorrevano prima che riagganciasse la connessione 3g.
Ho provato anceh a settare l'abilitazione del 3g non su lock screen ma sullo schermo sbloccato per avere una controprova ma niente.
Appena accendo lo schermo è già in 3g, ciò significa che non l'ha mai disabilitata.
Ho provato anche go power master (quello che ho sempre usato) e l'applicazione di XDA Super Power.
Ciccia...
Il wifi lo gestisce perferttamente (abilitazione e disabilitazione programmata), mentre il 3g non lo tocca in nessun modo.
L'unico modo è disabilitarlo manualmente, ma diventa uno strazio. Grazie comunque...
-
Ciao è da ieri sera che il segnale wind sul mio zopo 980 arriva ad intervalli e poi scompare.
Sapete qualcosa riguardo. Grazie
Inviato dal mio ZP980
-
Quote:
Originariamente inviato da
bazzz71
Ho già provato, niente.
Non scompare mai il simbolino 3g sopra le tacche neanche dopo un "profondo" deep sleep.
Appena tocco il pulsante per riattivare lo schermo il simbolo 3g è già lì, mentre di solito un secondo o due trascorrevano prima che riagganciasse la connessione 3g.
Ho provato anceh a settare l'abilitazione del 3g non su lock screen ma sullo schermo sbloccato per avere una controprova ma niente.
Appena accendo lo schermo è già in 3g, ciò significa che non l'ha mai disabilitata.
Ho provato anche go power master (quello che ho sempre usato) e l'applicazione di XDA Super Power.
Ciccia...
Il wifi lo gestisce perferttamente (abilitazione e disabilitazione programmata), mentre il 3g non lo tocca in nessun modo.
L'unico modo è disabilitarlo manualmente, ma diventa uno strazio. Grazie comunque...
Beato te...il mio il 3g non lo ha mai visto...manco se lo minacciò si connette.non so più che fare
-
Scusa ma nn avevi risolto con le frequenze giuste nell'eng mode ??
-
No. Modo ha illuso con una finta di corpo....
-
....hai pensato a spedirlo in assistenza ??
-
boh N°1: sul sito .com vendono il cavetto OTG per 980 e C2
boh N°2: è in preordine il C2 16GB, unica apparente differenza con lo ZP980 è la CPU legermente più "pimpante" e .. il prezzo ,quasi 100 $ in meno del 980...
ah .. forse ha il gorilla (glass) e forse pure il Super Retina..
-
Super Retina è solo un titolo, la risoluzione è la stessa (e vorrei pure vedere qualcuno a cui non gli basta!)
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
salve !! ... questo problema del tethering con Tim mi sa' che non si sirlovera' mai. Ho provato tutti i programmini citati in questo forum e tutte le manovre bizzarre tipo togli e metti scheda, abilita e disabilita, " metti la cera togli la cera ;) " ... ma nulla. La mia impressione e che tim non faccia passare il traffico in mesta modalita'
-
Tegliete la tim e passate a H3G è risolvete!!!!