Visualizzazione stampabile
-
Ho sempre flashato con questo tool. Grazie ma ho visto sul forum della zopo che sono stati in tanti a brickare in questo modo. Sembrerebbe che la rom sul sito italiano non sia per tutti gli 980 arrivati in Italia. Qualcuno sta cercando di farsi sostituire il terminale. Aspetto nuove soluzioni poi anche io cercherò di farmelo cambiare. Grazie
-
mi e successa la stessa cosa, non ce modo di farli resuscitare?
-
@move100: fammi capire, farebbero prima a sostituire alcuni telefoni che uppare un flashtool che funzioni?
immagino che la risposta era al quote sotto :-p
Quote:
Originariamente inviato da
command0
-
Ironbell non è una questione di flashtool è che il telefono non va più in download mode. Credimi ho 40 anni e di telefonini ne ho flashati. La rom sul sito della Zopo Italia bricka i telefoni almeno quelli con l'adesivo B.
-
@move100
se vai in prima pagina ci sono le istruzioni per identificare l'hardware e i firmware dedicati a questi.
-
[QUverità.e78;4092080]Salve a tutti, ho acquistatè solo lo Zopo i primi di maggio e aggiornato via ota al firmware 24 aprile che non mi da nessun problema a parte qualche raro lag, la plastica dietro é bianca e c' é l' adesivi N, quindi presumo sia normal, ora volevo un informazione riguardo l' otg , siccome vorrei acquistare il cavetto, qualcuno sa se funziona? Un ultima cosa io ho scheda 3 nella slot 2, volevo chiedere ma c' é differenza tra i due slot come ricezione dati? Grazie mille.[/QUOTE]
In verita,la differenza mi pare ci sia.lo slot 2 é solo gsm.percio un filo piú lento.x otg con root mi sembra di ricordare ci sia una app.
P.s. mi hanno appena mandato a quel paese sul sito zopo x chiedo sempre i setting esatti dell engineer mode.dice che sto chiedendo in tutto il mondo...ci sono rimasto malissimo.so che dovrei mandarlo in cina in assistenza,ma speravo nella comprensione di tanti.sigh...
-
Quote:
move100
Ironbell non è una questione di flashtool è che il telefono non va più in download mode. Credimi ho 40 anni e di telefonini ne ho flashati. La rom sul sito della Zopo Italia bricka i telefoni almeno quelli con l'adesivo B.
abbè.. mi pareva strano fosse il flashtool, concordo al 100% che è la Rom sbagliata a brickkare.
in effetti stà diventando una jungla trà versioni cell e rom. tant'è che dal sito hanno demandato al forum, contenitore più adatto viste le circostanze, a compiere i passi più corretti.
poi come scrive command0 c'è sempre la prima pagina ^_^
tienici aggiornati ;)
-
Quote:
chivaconlozopo
...
- all'avvio parte un'animazione poco gradevole, con la musichetta a tutto volume, e la cosa non mi pare modificabile se non "rootando" il cellulare, cosa di cui io personalmente non sono capace, e che non può nemmeno essere richiesta alla casa madre al momento dell'ordine
Benvenuto! Se non ti piace l'animazione iniziale con musichetta "branduardiana" (hanno scopiazzato "la pulce d'acqua") puoi ridurla ai minimi termini settando, nel menu "accessibilità" delle impostazioni, la voce "avvio rapido".
-
Buona domenica a tutti i partecipanti del thread :)
La settimana scorsa ho acquistato dall'importatore italiano uno Zp980 versione B
Anche se è poco tempo che lo uso, devo dire che non ho riscontrato nessun malfunzionamento e sono rimasto stupito dal display, messo a confronto con quello di un collega che ha GS3 il mio ne è uscito vincente!
Leggo di molti che hanno avuto problemi, sarò stato fortunato, ma per ora non noto nulla oltre che una meravigliosa "normalità".
Il test antutu mi da un valore prossimo a 12.000 Per la precisione 11960 (mi par di capire nella norma) e la fluidità è eccellente !
L'unico neo, se così vogliamo chiamarlo, è la musica sparata a tutto volume all'accensione (orrenda).
Vengo alla domanda, alla quale non ho trovato in rete risposte esatte: quali sono, precisamente, le differenze tra la verione normale e quella "B" ?
Ho letto che cambia la scheda madre, ma in cosa differisce dalla prima versione ?
Grazie a tutti :)
-
Quote:
italba
Benvenuto! Se non ti piace l'animazione iniziale con musichetta "branduardiana" (hanno scopiazzato "la pulce d'acqua") puoi ridurla ai minimi termini settando, nel menu "accessibilità" delle impostazioni, la voce "avvio rapido".
L' ho fatto ma rimane.x?
Ora ho il Fw 0610,anche a voi è diminuita la ricezione WiFi? Con l' ultima ROM di de men era sempre al massimo,ora se cambio stanza lo perdo.
Lo so sono un disastro...