CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 233 di 327 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,321 a 2,330 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2321
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Certo, è giusto non generalizzare, però non so forse tu abiti in un grande centro dove la connessione e sempre accettabile.. Io sono di vicino Torino e qui tra un paesello e l'altro c'è molta campagna dove il segnale va e viene (viene con i suoi tempi biblici). Passo il tempo a disattivare ed attivare la connessione :-(
    Ps. Per postare questo messaggio ho dovuto attendere che magicamente comparire la H!


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Io con -91dbm e 14asu mi collego alla massima velocità. Secondo me c'è qualcosa che non va nel tuo telefono (ed in quello di Calik, beninteso) oppure ci sono dei forti disturbi nella tua zona.
    anche io ho lo stesso segnale ma la linea è molto e ripeto molto instabile. non si tratta di disturbi. tutti i telefono con 6589 di zopo hanno questo problema. fidati ho provato 4 telefoni zopo con questa cpu e tutti uguali.

  4. #2323
    Senior Droid L'avatar di kasperbau


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    -91dbm 11asu, connessione velocità 4mb pressoché costante, sono in mezzo alle colline tra BS e VR distanza dal ponte radio cui sono connesso ~2,5 km segnale tra 2 e 3 tacche ora.

    A casa mi segna 4 tacche in casa il massimo fuori, e h3g mi da i famosi 12mb/sec (rilevati in casa)

  5. #2324
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    anche io ho lo stesso segnale ma la linea è molto e ripeto molto instabile. non si tratta di disturbi. tutti i telefono con 6589 di zopo hanno questo problema. fidati ho provato 4 telefoni zopo con questa cpu e tutti uguali.
    Sembra una gara a chi mette sopra...siete tra i pochi fortunati a cui questi terminali vanno bene.non stiamo generalizzando, ma riportiamo la realtà delle cose.se andassero tutti bene la zoppo non avrebbe approntato procedure su procedure x fixare il 3g con i loro vecchi terminali.attendo fiducioso x la nostra.ma siete tra i pochi a cui va tutto rose e fiori.è statistica ahimey

    Quote Originariamente inviato da kasperbau Visualizza il messaggio
    -91dbm 11asu, connessione velocità 4mb pressoché costante, sono in mezzo alle colline tra BS e VR distanza dal ponte radio cui sono connesso ~2,5 km segnale tra 2 e 3 tacche ora.

    A casa mi segna 4 tacche in casa il massimo fuori, e h3g mi da i famosi 12mb/sec (rilevati in casa)
    Hehe,parafrasando mel Brooks....hai più culo che anima!
    Ha ha ha

    Ma giusto x capire una cosa.nel sito 3 dice di abilitare la connessione dati a pacchetto,che non ho mai mai trovato. Nel jellybean c'è la suddetta voce e dove?
    Ultima modifica di Gynlemon; 24-06-13 alle 23:07 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio e/o fare l'uso del tasto multi-quote+

  6. #2325
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Si ma parla di frequenze che non sono supportate qui in Italia, in italia usiamo 900-1800-2100, le prime 2 per il 2G, la seconda per il 3G, tra poco pure la prima sarà usata per il 3G.

  7. #2326
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, forse già è stato detto e ridetto nei precedenti post, ma ho notato un Problema, io ho scheda Tim singola, imposto 3g con modalità di gestione automatica, in 2g (edge) prende al massimo il segnale, quando fa la ricerca 3g mi da assenza di segnale con una x rossa in basso! Nn mi va in h+... Premetto che la prova l'ho fatta con accanto un iphone4s sempre con operatore Tim, il suo segnale era al massimo! Potete darmi qualche indicazione?

  8. #2327
    Androidiano VIP L'avatar di ironbell


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1,183

    Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 270 volte in 232 Posts
    Predefinito

    se imposti "solo WCDMA" cosa succede?

  9. #2328
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    torino
    Messaggi
    1,213
    Smartphone
    Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

    È quello che faccio sempre io per riuscire a vedere il 3g/H in zone abbastanza coperte.. Solo che se poi vado in zone dove effettivamente la rete è scarsa mi viene la x rossa e devo rimettere su automatico.


    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App

  10. #2329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stessa cosa mi succede se imposto solo WCDMA, mi appare la lente in ricerca poi dopo una decina di secondi mi da la solita assenza di segnale con la x rossa in basso e rimane cosi tutto il tempo finchè non imposto di nuovo automatico e si riaggancia ad edge...

    Il fatto e' che la sera prima andava tutto in modo perfetto... prendeva H, poi H+ poi cambiando zona mi dava edge ma ritornando nella zona coperta mi ritornava in H+...

    Con la 3 non ho potuto provare ma non capisco perchè non debba andare con la TIM visto che la mia zona e' coperta al massimo, addirittura a casa ho la chiavetta wifi tim con impostato solo umts e non perde un colpo sempre connessa...

    Cosi mi consigliate di fare?

  11. #2330
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Manusoft Visualizza il messaggio
    ...Il fatto e' che la sera prima andava tutto in modo perfetto... prendeva H, poi H+ poi cambiando zona mi dava edge ma ritornando nella zona coperta mi ritornava in H+...
    Può darsi che la cella a cui ti connetti di solito sia satura. Ogni cella può connettere un certo numero di connessioni poi le rifiuta. Anche se sempre della Tim, e magari sullo stesso traliccio, umts e gsm sono a tutti gli effetti due celle diverse. Dovresti provare se, nello stesso momento, riesci a collegarti in umts con Tim con la chiavetta ma non con il telefono.

    @Raknarod:
    Da qualche parte ho letto di qualcuno che diceva di andare nel technical menu per attivare le frequenze giuste, ma a me non è servito... Se trovo il thread del technical menu te lo segnalo.
    Ho trovato il thread dell'ENGINEERING menu, ed è proprio qui. Per di più ho visto che tu eri uno dei partecipanti! Scusa.
    Ultima modifica di italba; 25-06-13 alle 16:02

Pagina 233 di 327 primaprima ... 133183223231232233234235243283 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy