CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 327 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 3264
Discussione:

** ZOPO ZP980 Scorpio - OFFICIAL THREAD **

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2341
    Senior Droid L'avatar di Raknarod


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Casoria-Napoli
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Posso anche essere d'accordo su certe cose,e che rompo l'ho detto n primis.ma non venitemi a dire che siamo quattro a lamentarci e che sul forum siamo una gruppo che a conti fatti fa una mano monca.ogni rhread,e contateveli per cortesia,prima di etichettare la gente come conta frottole, esprime un problema.e sul forum ufficiale mi hanno intimato di non chiedere sempre lo stesso( engineering setting ) su forum di tutto il mondo.qui qualcuno cinguetta alla zopo.chi vuol intendere....

  2.  
  3. #2342
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Posso anche essere d'accordo su certe cose,e che rompo l'ho detto n primis.ma non venitemi a dire che siamo quattro a lamentarci e che sul forum siamo una gruppo che a conti fatti fa una mano monca.ogni rhread,e contateveli per cortesia,prima di etichettare la gente come conta frottole, esprime un problema.e sul forum ufficiale mi hanno intimato di non chiedere sempre lo stesso( engineering setting ) su forum di tutto il mondo.qui qualcuno cinguetta alla zopo.chi vuol intendere....
    Adesso basta!! non costringere davvero di far perdere la pazienza.. dopo che da questo post hai iniziato .. e invito a leggere per darsene una ragione...

    Invialo in Inghilterra e usa nel frattempo un muletto..

  4. #2343
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    @Route69
    Con tutto il rispetto... Fotografo dal 90.. 35mm 6x6 e adesso digitale... Perciò so benissimo che per fare una buona boto ci vuole una reflex... Ma questo non centra appena posso posto due foto di confronto e vedrai che il sensore dello zopo specialmente con poca luce lascia mooollltoooo a desiderare....
    Ultima modifica di calik; 25-06-13 alle 22:46

  5. #2344
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Posso anche essere d'accordo su certe cose,e che rompo l'ho detto n primis.ma non venitemi a dire che siamo quattro a lamentarci e che sul forum siamo una gruppo che a conti fatti fa una mano monca.ogni rhread,e contateveli per cortesia,prima di etichettare la gente come conta frottole, esprime un problema.e sul forum ufficiale mi hanno intimato di non chiedere sempre lo stesso( engineering setting ) su forum di tutto il mondo.qui qualcuno cinguetta alla zopo.chi vuol intendere....
    Non ti ho mai etichettato come racconta balle, anzi il contrario e poi se pensi che io possa cinguettare (visto che la tua risposta è giunta a seguito di un mio post mi sento chiamato in causa, se no lo specificavi) alla zopo sbagli, non conosco il cinese. Se poi vuoi fare affermazioni a zopo italia sei pregato, e ripeto pregato, di andarti a rileggere tutti i miei post compresi quelli pro e contro zopo italia. Invece di generare dubbi sulla comunità, fai i nomi e parla assumendoti le tue responsabilità. Ognuno dice delle proprie esperienze e le mie non sono così negative come le tue. Che devo fare sbattere il cellulare al muro per poi dire "anche io ho problemi"? Ah certo per farti un favore cambio gestore e passo a 3 così anche io divento un dito della mano monca. Ora i negozi sono chiusi, domani alle 8,20 andrò a cambiare gestore...

  6. #2345
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raknarod Visualizza il messaggio
    Posso anche essere d'accordo su certe cose,e che rompo l'ho detto n primis.ma non venitemi a dire che siamo quattro a lamentarci e che sul forum siamo una gruppo che a conti fatti fa una mano monca.ogni rhread,e contateveli per cortesia,prima di etichettare la gente come conta frottole, esprime un problema.e sul forum ufficiale mi hanno intimato di non chiedere sempre lo stesso( engineering setting ) su forum di tutto il mondo.qui qualcuno cinguetta alla zopo.chi vuol intendere....
    Ho (la mia compagna) uno Zopo C2 preso da Etotalk in cina, totale 195 euro compreso di cover, pellicola e assicurazione sulla spedizione (spedizione DHL arrivata in 4 giorni dopo la partenza 6 dall'ordine con sabato e domenica di mezzo)

    La prima scelta era Iocean X7 ma poi abbiamo scelto Zopo perchè piu "affidabile" come marchio cinese, molto pubblicizzato se vedi i vari siti cinesi è sempre in "vetrina", e con caratteristiche superiori in fotocamere e sopratutto nel magnifico schermo, 30 euro in piu ma ben spesi.

    La mia compagna si trova benissimo, tutti rimangono stupiti quando mostra le foto su quel magnifico display, non ci credono che è "cinese" da quanto è veloce fluido e tanto altro, che poi vaglielo a spiegare che tutti i telefonini sono cinesi salvo qualche rarissima eccezione.

    Quando lo abbiamo acquistato lo abbiamo fatto consapevoli dei rischi, potevo aspettare e prenderlo da zopoitalia per 80 euro in piu e non ne valeva la pena, sapevamo che la garanzia sarebbe stata comunque "aleatoria", ci piaceva e abbiamo rischiato.

    Invece a parte la storia della rom eTotalk con sospetto spyware, comunque subito sostituita con quella Dezmen 1.2 Final, tutto a posto nessun problema durata della batteria OTTIMA e comparabile a quella del mio Galaxy Nexus, che è dual core e con schermo 4,65 amoled, velocità H+ simile tra lo zopo ed il nexus (in vantaggio di circa il 20%) stesso operatore uno accanto all'altro.

    L'unico vero problema avuto è stata la linea 3G che, a volte, andava via dopo l'uso del Bluetooth risolta con l'accoppiata rom+giusti settaggi in engineering mode.

    Non puoi lamentarti e pretendere l'assistenza dal negozio italiano se hai preso il cell in culonia, non puoi aspettarti il supporto "di marca", se prendi un cinafonino lo fai con il rischio calcolato ed è quanto, se prendi un chinafonino devi prenderlo come prototipo e devi essere in grado di ovviare ai problemi e di seguire correttamente una guida o un aggiornamento, se non sei capace compra roba di marca e affidati all'assistenza, desisti da prendere un chinafonino.

    Noi abbiamo considerato che al momento di un guasto totale ci costerà 30 euro di ritorno in cina e bon, non ci aspettiamo supporto dal magazzino italiano perchè nessuno ce l'ha garantito e noi abbiamo scelto da chi comprare.

    Noi siamo soddisfatti di questo terminale con caratteristiche pari a cellulari da 500/600 euro, riteniamo di aver fatto un buon acquisto.
    Ultima modifica di lostman; 25-06-13 alle 23:40

  7. #2346
    Senior Droid L'avatar di route69


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Chiedo al moderatore se è possibile mettere i settagi dell'engineerg mode in prima pagina, magari il buon lostman può farci un elenco.......

  8. #2347
    Senior Droid L'avatar di francj67


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    517
    Smartphone
    OPTWO

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 70 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Oooh. Adesso basta. State esagerando. Ho un C2 wind/tre e un 980 tre/tim filano che è na meraviglia. Sapete cosa vi dico. COMPRATEVI I PIÙ BLASONATI. E non cercate di fare i tirchi. Samsung s4 6 aggiornamenti già..... Versione in offerta a Vodafone perché ne viene fuori uno nuovo... FORZA compratevelo. E non dite stupidaggini sopraffine.......


    Zopo ZP980
    One Plus TWO

  9. #2348
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Inserita in prima pagina il riferimento e aperto un nuovo thread su sezione Modding:

    Guida come andare in Engineering mode [Zopo ZP980] Engineering mode

  10. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Gynlemon per il post:

    command0 (26-06-13),docphone (05-07-13),ironbell (26-06-13),italba (26-06-13),kasperbau (26-06-13),Raknarod (26-06-13),route69 (26-06-13)

  11. #2349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    513
    Smartphone
    Lg G2 Iphone 4s

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 39 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Comunque è palese che il Mtk6589 ha problemi di linea, lo ha ammesso la stessa zopo. Anche a me fa rabbia vedere la linea scomparire con pochi secondi. Sembra solo per la connessione dati perchè le chiamate non cadono.

    spero risolvino presto

  12. #2350
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dambro Visualizza il messaggio
    Comunque è palese che il Mtk6589 ha problemi di linea, lo ha ammesso la stessa zopo. Anche a me fa rabbia vedere la linea scomparire con pochi secondi. Sembra solo per la connessione dati perchè le chiamate non cadono.
    lo Mtk6589 è molto diffuso ed è attualmente il top per Mediatek, non lo usa solo Zopo, io credo di piu in un problema di software che di hardware.

    Connettività, fotocamera e tanto altro è tutto dentro al chip e dubito che Mediatek lo abbandoni, c'è solo da aspettare driver e ottimizzazioni migliori e che la Zopo le implementi nei suoi firmware.
    Lo schema costruttivo di tutti i telefoni con questo chip è Identico, cambia da produttore a produttore l'attenzione alla qualità di assemblaggio e dei singoli dispositivi, in questo caso Zopo si pone in posizione Medio/alta.
    Poi i nuovi C3 e C2 Turbo sono basati sempre sullo stesso chip e, a parte qualche piccola differenza come il driver per la fotocamera frontale e la forma S4 like che a me personalmente non piace, sono IDENTICI quindi la linea di sviluppo resta comune.
    Vedremo tra qualche tempo la situazione e potremo tirare delle conclusioni.

Pagina 235 di 327 primaprima ... 135185225233234235236237245285 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy