Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
.. Dovresti provare se, nello stesso momento, riesci a collegarti in umts con Tim con la chiavetta ma non con il telefono.
da come aveva detto lui con lo Zopo e l'amico a fianco con iPhone = Zopo E - iPhone H+
quindi non credo sia un problema di cella. Piuttosto riverificare tutte le impostazioni, provare la Sim su un'altro cell e .. infine il reset delle impostazioni.
non credo che hai smanettato nell'engineering mode mettendo solo GSM.
altro non mi viene in mente ....
-
Quote:
Raknarod
rispondo solo quando lo dipingete come un terminale senza problemi.non perchè voglio lagnarmi sempre.poi non si sa mai,che spunti qualche anima pia che sa come fare!!
Qualche anima pia c'è sicuramente (io purtroppo non sono molto esperto) ma forse il tuo è un modo sbagliato di porti? Hai provato a chiedere anche nella sezione modding? Il tuo problema è solo quello con la scheda 3? Provati altri gestori? Scusa ma non so più come aiutarti, credimi.
-
Quote:
kasperbau
Raknarod.....sono almeno 20 pagine e 40 post, che ripeti lo stesso....
......mi spiace per i tuoi problemi, non entro nel merito del dove uno compra, ognuno si fa i suoi conti che possono essere convenienti o meno col senno di poi ;)
Continuare a riempire il post con le stesse lagnanze:
1 non ti risolve i problemi
2 non é per nulla costruttivo nei confronti di nessuno.
La soluzione ad un prodotto difettato in garanzia é usare la garanzia di dove si é acquistato, visto che se nn é preso in Italia Zopo Italia nn lo vuole, se non preso da Zopo China idem.
Per il discorso base band sembra ne stiano preparando una nuova, ma bisogna aspettare il prox aggiornamento.
Dopo che leggo ciò... direi che hai già intasato sia questo che l'altro thread sui venditori zopo e post assistenza
Quote:
Raknarod
Ma do cosi fastidio?
Non dai fastidio ma forse non te ne accorgi che stai facendo pesare il tuo problema a tutti.. e finchè non trovi rimedio, sembra che non te ne darai pace...
-
Quote:
Raknarod
...lo sai che il problema non è solo mio,ma anche di calik e altri due che non ricordo benequi...il forum ufficiale è PIENO di segnalazioni come le mie
Ok, tu Calik e altri due siete in quattro. Per quanti pochi telefoni la Zopo abbia venduto in Italia, quattro telefoni difettosi (ammesso che siano difettosi per davvero) potranno essere lo 0,1%. Spiacente sia toccato a te, ma se davvero questa è la percentuale di difettosità siamo a livelli che nè la Apple nè la Samsung si sognano! Se poi ci aggiungiamo che ci hai pesantemente smanettato sopra, non credo proprio che la colpa sia dello Zopo. Fai un reset di fabbrica, ritorna al primo firmware, copia le impostazioni hardware (se mi dici come fare ti posso mandare un backup), e, se non riesci più a metterlo a posto, mandalo in assistenza. Non sempre chi risparmia paga di meno per davvero.
p.s. Frequento anch'io il forum internazionale ma tutta sta folla che si lamenta non la vedo proprio. Anche lì i numeri saranno nell'ordine di una mano monca.
-
vabbè,devo dire di si?ok.
sul forum non mi pare scriva chi fa elogi,ma chi ha problemi.poi dipende dove si vuole guardare.
no.non so come fare.grazie mille comunque.
-
Quote:
Raknarod
no.non so come fare.grazie
Scusa ma avendo provato di tutto non ti viene il dubbio che il terminale magari ha qualche problema hardware? Cosa ti costa rispedirlo al mittente in conto garanzia? L'unica e che dovrai stare un bel po' di giorni senza cellulare, ma almeno non avrai buttato i soldi.....
-
Quote:
Raknarod
cut...l'incazzatura è che:
si attacca a 3
vedo 3g PIENO!!!
invia dati
non li riceve
fatto lo speed test anche con lo slot 2 vodafone,ma non supera il mezzo mega..cut
se ti può essere di consolazione con Wind, che notoriamente non è un fulmine, avevo fatto dw 7931 up 2485 ping 49 ms.
capisco la tua frustrazione, ma su un oggetto da 300 e passa euri, come altri ti hanno consigliato, l'unica è mandarlo in assistenza.
in bocca al lupo ;)
-
oramai siamo "telefonodipendenti" e un muletto nel cassetto (fa pure rima) è bene averlo.
ci sono del cell da 100 e meno eu.. non saranno il 980 ma ti consentono di fare qualcosa.
cmq l'importante è aver fissato dei paletti con la speranza che il guasto venga riparato e non non abbia buttato soldi ;)
-
Quote:
Raknarod
sul forum non mi pare scriva chi fa elogi,ma chi ha problemi.poi dipende dove si vuole guardare.
no.non so come fare.grazie mille comunque.
Lascia perdere è una battaglia persa qui ci sta chi dice che è perfettissimo e con la tre dopo il roaming gli torna il segnale dopo minuti....... E gli pare normale.... Un telefono che va bastano una manciata di secondi.... E fa delle stupende foto.... Se volete vi posto un confronto con un note o un gs2... Ma non vorrei che ci rimaneste troppo male... Io non vedo l'ora di venderlo....
-
Quote:
calik
Lascia perdere è una battaglia persa qui ci sta chi dice che è perfettissimo e con la tre dopo il roaming gli torna il segnale dopo minuti....... E gli pare normale.... Un telefono che va bastano una manciata di secondi.... E fa delle stupende foto.... Se volete vi posto un confronto con un note o un gs2... Ma non vorrei che ci rimaneste troppo male... Io non vedo l'ora di venderlo....
Calik, con tutto il rispetto, non mi sembra che qui ci sta solo chi dice che è perfettissimo. Io per primo ho sollevato problemi sul 950+ (mac address che cambiava ad ogni connessione) e sul tethering, del 980, non "digerito" dalla Tim (a volte va, poi no, poi di nuovo si) e senza cambiare impostazioni o piano tariffario. Non ho 3 come gestore e l'unico raffronto che posso fare è con un nokia N95 8GB (che mi tengo stretto): il segnale della tim rispetto al 980 è identico e considera che il mio N95 è made in Finland (forse uno dei pochi non made in china). Il wifi del 980 batte il nokia 3-0. Per le foto mi sono già espresso in passato: se vuoi delle buone foto devi prendere una fotocamera non un cellulare (in qualsiasi cell il flash sarà sempre troppo vicino al'obiettivo e non c'è lo zoom ottico) e considera che il mio nokia ha ottica carl zeiss. Ma non noto molta differenza tra il 980 e l'N95, è vero che il nokia ha "ormai" 5 anni ma è sempre un nokia con carl zeiss sopra e NON made in china. Ho avuto modo di provare 900; 950; nr. 2 950+; 910 e mai avuto grossi problemi. Gli unici problemi: nel 900 nessuno; nel 950 nessuno; nel 950+ (entrambi) suonerie un po' basse e mac address che cambia; 910 nessuno e infine 980 tasti virtuali retroilluminati poco, vibrazione bassa e tethering con tim che va "a quando gli gira". Ah a proposito leggiti la mia mini recensione (in prima pagina) di quando mi è arrivato il 980. E non sono il Sig. ZOPO, nè tanto meno lavoro per Udine; Kiel o Honk Kong anzi quando c'è stato da "bastonare" non mi sono mai tirato indietro e nessuno qui mi ha mai tacciato o peggio, bannato. (Gli admin, i mod e qualche senior android nonché qualche utente ne sono testimoni) Ho tirato fuori fior fiori di eurini e i miei diritti li faccio rispettare, senza se e senza ma. Solo che l'amico Raknarod forse ha sbagliato il modo di proporsi (io al suo posto lo avrei rispedito indietro al primo accenno di "anomalo" funzionamento) intasando diversi 3d di post quasi uguali. Gli e stato spiegato in mille modi (da me compreso) ma lui non vuole o non può rimandarlo al venditore. Per le foto confrontate con il note, se non ricordo male (non ricordo chi, chiedo venia) qualcuno avena fatto un raffronto con il note 2 del padre non notando grosse differenze. Il note 2 migliore sui neri, se non ricordo male.