Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
.. Dovresti provare se, nello stesso momento, riesci a collegarti in umts con Tim con la chiavetta ma non con il telefono.
da come aveva detto lui con lo Zopo e l'amico a fianco con iPhone = Zopo E - iPhone H+
quindi non credo sia un problema di cella. Piuttosto riverificare tutte le impostazioni, provare la Sim su un'altro cell e .. infine il reset delle impostazioni.
non credo che hai smanettato nell'engineering mode mettendo solo GSM.
altro non mi viene in mente ....
-
Quote:
Raknarod
rispondo solo quando lo dipingete come un terminale senza problemi.non perchè voglio lagnarmi sempre.poi non si sa mai,che spunti qualche anima pia che sa come fare!!
Qualche anima pia c'è sicuramente (io purtroppo non sono molto esperto) ma forse il tuo è un modo sbagliato di porti? Hai provato a chiedere anche nella sezione modding? Il tuo problema è solo quello con la scheda 3? Provati altri gestori? Scusa ma non so più come aiutarti, credimi.
-
Quote:
kasperbau
Raknarod.....sono almeno 20 pagine e 40 post, che ripeti lo stesso....
......mi spiace per i tuoi problemi, non entro nel merito del dove uno compra, ognuno si fa i suoi conti che possono essere convenienti o meno col senno di poi ;)
Continuare a riempire il post con le stesse lagnanze:
1 non ti risolve i problemi
2 non é per nulla costruttivo nei confronti di nessuno.
La soluzione ad un prodotto difettato in garanzia é usare la garanzia di dove si é acquistato, visto che se nn é preso in Italia Zopo Italia nn lo vuole, se non preso da Zopo China idem.
Per il discorso base band sembra ne stiano preparando una nuova, ma bisogna aspettare il prox aggiornamento.
Dopo che leggo ciò... direi che hai già intasato sia questo che l'altro thread sui venditori zopo e post assistenza
Quote:
Raknarod
Ma do cosi fastidio?