Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi la mia esperienza drammatica ma con un bel finale, ho briccato il telefono con un aggiornamento trovato sul sito dopo Italia. Dopo tante bestemmie, ho trovato sul sito ufficiale questo firmware. fleshato, il touch-screen sembra andare molto meglio, fixgps eseguito in 4 minuti, root eseguito, la tre non stacca dalla h+ come sento nel forum, ragazzi che dirvi sembra che vada bene :-) ecco il link
http://forum.zopomobileshop.com/thread-734-8-1.html dopo flashback la memoria telefono la da di 1tv basta formattare e da 12gb. L unica cosa che volevo fare era aumentare la memoria di 1,5 tv memoria interna. Ma con i file trovati ho visto che perdo la memoria telefono :-( proverò modificando i file mbr ebr 1 e scatter quando avrò tempo. Cmq un telefono da invidia :-)
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
mancazzo
Ragazzi la mia esperienza drammatica ma con un bel finale, ho briccato il telefono con un aggiornamento trovato sul sito dopo Italia. Dopo tante bestemmie, ho trovato sul sito ufficiale questo firmware. fleshato, il touch-screen sembra andare molto meglio, fixgps eseguito in 4 minuti, root eseguito, la tre non stacca dalla h+ come sento nel forum, ragazzi che dirvi sembra che vada bene :-) ecco il link
Brick after upgrade with original firmware - page 8 - Resources - Zopo Mobile Forum dopo flashback la memoria telefono la da di 1tv basta formattare e da 12gb. L unica cosa che volevo fare era aumentare la memoria di 1,5 tv memoria interna. Ma con i file trovati ho visto che perdo la memoria telefono :-( proverò modificando i file mbr ebr 1 e scatter quando avrò tempo. Cmq un telefono da invidia :-)
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
E' troppo bello.sono sfortunato io.ms il terminale merita.
-
Raknarod prova a flashare con la ROM che trovi sul forum zopomobile e vero e c2 ma a me va bene :-) e io ho il modello normal a 16gb
-
Quote:
mancazzo
Raknarod prova a flashare con la ROM che trovi sul forum zopomobile e vero e c2 ma a me va bene :-) e io ho il modello normal a 16gb
Androidiani App
ma è la version b mainboard.non credo di poterla utilizzare.
-
Che devo dirti, io ho fleshato quella è tutto adesso sto andando molto bene. Che dirti, io te la consiglio, come ti ho detto morto per morto, ho rischiato, non sapevo dove sbattere la testa, di sicuro non andrà peggio te lo garantisco
-
Quote:
Raknarod
ma è la version b mainboard.non credo di poterla utilizzare.
Basta che cambi il preloader ptendendo quella del normal e puoi flasharla anche tu!:rolleyes:
-
Quote:
mancazzo
Brick after upgrade with original firmware - page 8 - Resources - Zopo Mobile Forum dopo flashback la memoria telefono la da di 1tv basta formattare e da 12gb. L unica cosa che volevo fare era aumentare la memoria di 1,5 tv memoria interna. Ma con i file trovati ho visto che perdo la memoria telefono :-( proverò modificando i file mbr ebr 1 e scatter quando avrò tempo. Cmq un telefono da invidia :-)
Androidiani App
ok.cosa formatti poi?
grazie commando
-
Formattato la memoria telefono per fargli vedere i 12gb :-D
-
Fatto tutto.
Come dice guzzanti....NUN C'È GGGNIENTE DA FFA.
No si attacca.grazie.
-
Quote:
Raknarod
Fatto tutto.
Come dice guzzanti....NUN C'È GGGNIENTE DA FFA.
No si attacca.grazie.
Dopo averle provate tutte.. non ti resta che..