Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti,come sempre.
La Vodafone è da 64 k,avrà un cinque anni.no UMTS mi sembra strano,ci sono antenne ovunque dove abito.non sono in campagna.mi spiace intasare un forum,ma se non parlo con voi,con chi parlo? La prova comunque la feci con la scheda della proprietarua dello store sul mio cell e il risultato era lo stesso.seguiro i vostri consigli.
Ma perche mi dite basta saperle chiedere le cose?non è saperle chiedere,magari ripetendolo x l' ennesima volta ed evidenziando la cosa e spiegando le ragioni ,si capisce il x delle richieste. Ho sempre rispettato l' etichetta, tranne quando mi dicevano cose addosso.mica mi metto a scrivete per sport? Sono frustrato x il cell è eccezionale ma il problema,dopo tutto quello fatto,è che comulque non va . Mi segnalate anche in privato quando non l' ho fatto o sono stato scostante senza motivo? Cosi capiso dove posso aver sbagliato.thanks.
-
Quote:
Originariamente inviato da
route69
@Raknarod
Sbagliavo, come dice ironbell, non qualche ma mezzo forum (l'altro mezzo che non ti risponde o perchè, come me, non sa più cosa consigliarti o peeché ci sta studiando).
si.. però se era colpa della sim comincia a correre :-X
come non detto :-)
-
Quote:
ironbell
si.. però se era colpa della sim comincia a correre :-X
come non detto :-)
Mi genuflettero' sui ceci,dopo aver sfragnato la proprietaria del negozio della SIM difettosa,che non solo me ne ha date due difettose,ma la prima sostituzione me l ha fatta pure pagare,la carogna!!!
-
Quote:
Raknarod
Ma perche mi dite basta saperle chiedere le cose? Ho sempre rispettato l' etichetta, tranne quando mi dicevano cose addosso. Mi segnalate anche in privato quando non l' ho fatto o sono stato scostante senza motivo? Cosi capiso dove posso aver sbagliato.thanks.
è probabile che l'approccio sia partito male, prima le critiche sull'assistenza italiana.. e così via... questo IMHO fa partire male una discussione su un problema.
cmq capita, ed è capitato anche a me di non aver risposte a quesiti, a volte chi legge ha poco tempo opp. non sa come consigliare.. mi dico pazienza e rimango con i miei dubbi.
in fondo credo la cosa sia stata affrontata più che bene, magari è scappata qualche battuta, ma che io ricordi mai offensiva.
ciò detto sembra che abbiamo sparato tutte le cartucce, quindi spero tu possa risolvere e condividere. aiuterai altri .. un forum funziona bene grazie anche a quello ;)
-
Ma come minimo!se so cosa consigliare scrivo sempre e non dimentico mai un grazie!
Ma quando parlavo di assistenza italiana mica parlavo di voi!!! Sia chiaro.vi smenate tantissimo.
-
Quote:
Raknarod
...Ma perche mi dite basta saperle chiedere le cose?non è saperle chiedere,magari ripetendolo x l' ennesima volta ed evidenziando la cosa e spiegando le ragioni ,si capisce il x delle richieste. Ho sempre rispettato l' etichetta, tranne quando mi dicevano cose addosso.mica mi metto a scrivete per sport? Sono frustrato x il cell è eccezionale ma il problema,dopo tutto quello fatto,è che comulque non va . Mi segnalate anche in privato quando non l' ho fatto o sono stato scostante senza motivo? Cosi capiso dove posso aver sbagliato.thanks.
Personalmente te l'ho detto qualche post indietro. E non mi sembra proprio che tu abbia sempre rispettato l'etichetta o la netiquette del forum.
E poi me la sono presa si, per quello che hai detto "qualcuno cinguetta con zopo" in risposta a un mio post.
Raknarod, io non ho i bellissimi occhi a mandorla e non cinguetto, faccio le fusa o ruggisco; in base a come vengo "accarezzato".....
A parte l'ot credo che se il cell non ha guasti hardware, troviamo (trovano) qui la soluzione. Se è un problema software e/o di settaggi la soluzione ci deve eseere.
La cosa strana, per me, è che pur riportando il cell a "come mamma l'ha fatto" non c'è verso di farlo fungere.
Ma non sono un esperto.
-
Quote:
route69
Personalmente te l'ho detto qualche post indietro. E non mi sembra proprio che tu abbia sempre rispettato l'etichetta o la netiquette del forum.sempe lo me la sono presa si, per quello che hai detto "qualcuno cinguetta con zopo" in risposta a un mio post.
Raknarod, io non ho i bellissimi occhi a mandorla e non cinguetto, faccio le fusa o ruggisco; in base a come vengo "accarezzato".....
A parte l'ot credo che se il cell non ha guasti hardware, troviamo (trovano) qui la soluzione. Se è un problema software e/o di settaggi la soluzione ci deve eseere.
La cosa strana, per me, è che pur riportando il cell a "come mamma l'ha fatto" non c'è verso di farlo fungere.
Ma non sono un esperto.
Quando mi hai scritto ti ho risposto.non era riferiti a te,ma se dal forum ufficiale mi intimano di non chiedere su tutti i forum( e due ne sono.questo e quello zopo) sempre l'engineering,tu che pensavi? Ho chiesto se fosse qui da noi,risposta negativa.1+1 a me fa sempre due.a voi? Se mi segnali in privato poi,per non intasare ancora qui,dove no avrei per primo rispettato l' etichetta,ti ripeto.ne sarei grato.
Infatti.credo wipando tutto tutto doveva funzionare,giusto? E giuro,ho wipato il mondo!!!
Grazie ancora,e fammi sapere quel fatto.ci tengo.
-
Quote:
Raknarod
Quando mi hai scritto ti ho risposto.non era riferiti a te,ma se dal forum ufficiale mi intimano di non chiedere su tutti i forum( e due ne sono.questo e quello zopo) sempre l'engineering,tu che pensavi? Ho chiesto se fosse qui da noi,risposta negativa.1+1 a me fa sempre due.a voi? Se mi segnali in privato poi,per non intasare ancora qui,dove no avrei per primo rispettato l' etichetta,ti ripeto.ne sarei grato.
Infatti.credo wipando tutto tutto doveva funzionare,giusto? E giuro,ho wipato il mondo!!!
Grazie ancora,e fammi sapere quel fatto.ci tengo.
Non avevo letto il tuo post che non era riferito a me.
Gynlemon avrà sicuramente acceso l'aspirapolvere e non l'ho letto.
Scusa.
-
Quote:
coobox
Si esattamente.
Ho una domanda ragazzi ma a voi le app com SPORT TRACKER , MY TRACKS, RUNTASTIC ecc.. funzionano ?
Ne ho provate già 5 e non ne va una. Agganciano il GPS ma leggono valori insensati.
Tipo 254Km/h in bici e persorsi folli.
HELP A ME QUESTE APP SERVONO COME L'ARIA :-)
Ciao,
ho il tuo stesso problema e stesso telefono!
Con Runtastic, Sport Tracker e Endomondo mi sballa i Kilometraggi e mi da velocità irreali su sessioni di camminata e corsa. Ma tu hai risolto, se si, come hai fatto?
Scusa del disturbo.
-
Quote:
ironbell
addirittura!
che versione è il tuo cell, normal opp. B ?
Quote:
Raknarod
Da h3g o Tim?comunque so contento.
Scusate la risposta tardiva, ma non ero in Italia.
In merito all'aggiornamento OTA su 20130610-083807 ho h3g zp980 "normale" non "B" ;)