Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Cercavi questa risposta ?:
Non propriamente, mi spiego meglio :
Immagino che in fase di impostazione devi selezionare su quale sim abilitare il traffico dati e quindi mi chiedevo se quando vuoi disattivare ovvero spegnere quella linea la connessione dati automaticamente passi alla seconda sim.
Se poi esiste un widget per gestire le due sim, accensione e spegnimento dell'una o dell'altra.
Grazie
-
Scusate l'ignoranza, ma perché tutte le apk di android hanno necessità di avere accesso completo a rubrica, connessione, etc etc.
Non è che 'sta cosa mi piaccia molto..... E scusate l'ot.....
-
Quote:
route69
13.6GB disponibili
Fotocamera: 'azz ma vi riesce così difficile che stiamo parlando di un cell e non di una macchina fotografica??? Se non c'è lo zoom ottico (ottico non digitale) e se il flash non sta a debita distanza dall'obiettivo, potete comprare anche cell da 3000 euri il risultato sarà sempre lo stesso: discreto. Il soggetto deve stare immobile come una statua per fare foto discrete con un smartphone sia apple, samsung o chi volete voi. A meno che non prendiate un samsung SPH-V7800: primo cellulare con fotocamera da 5 megapixel (zoom ottico 3x), ma non ne sarei tanto sicuro....
si lo sappiamo bene che una fotocamera su di un cell non puo essere come una compatta una bridge o tentomeno una reflex e che il soggetto deve stare fermo ecc.... ma proprio perche le montano sui cellulari ce ne sono di peggiori o di migliori,io ad esempio ho il jiayu G3 dove la fotocamera e appena appena accettabile di giorno per delle foto al volo,di notte neanche a parlarne,un nokia N8 dove la fotocamera sia di giorno che di sera (flash xenon) batte anche alcune compatte, ora se per cortesia quando potete postate qualche foto di notte,grazie
-
Quote:
roby712
si lo sappiamo bene che una fotocamera su di un cell non puo essere come una compatta una bridge o tentomeno una reflex e che il soggetto deve stare fermo ecc.... ma proprio perche le montano sui cellulari ce ne sono di peggiori o di migliori,io ad esempio ho il jiayu G3 dove la fotocamera e appena appena accettabile di giorno per delle foto al volo,di notte neanche a parlarne,un nokia N8 dove la fotocamera sia di giorno che di sera (flash xenon) batte anche alcune compatte, ora se per cortesia quando potete postate qualche foto di notte,grazie
Concordo quasi. Io ho un Nokia N95 8GB con ottica carl zeiss e le foto le fa discrete anche con il soggetto non proprio fermissimo. Ma, come tutti i cellulari per ovvie ragioni di spazio, ha il flash troppo vicino all'obbiettivo.... per le foto notturne il nokia le fa più che accettabili....
-
Tra qualche giorno, inizio ad aggiornare uno dei post in prima pagina con le app che usiamo, consigliate e che non si può non avere ...sarebbe un discorso in generale per questa versione di android montata, ma visto che alcuni utenti stanno arrivando qui proprio perchè indirizzati dal nome dello zp980, sarebbe utile segnalare quelle che abbiamo sui nostri Scorpio, facilitandone anche la ricerca.
Chiedo inoltre consiglio a Gynlemon su come agevolare questa operazione senza stare a riempire tale 3D con post vari sulle varie app installate o testate.
Se qualcuno ha dei suggerimenti, sono ben accetti. ;)
Grazie
-
Appena possibile aggiungerò altri 2 post in prima pagina...
-------------
Edit : fatto!
-
Quote:
smany
Posto il link di un nuovo VIDEO dello ZP980...
Per chi non lo avesse visto, e avesse un pò di dubbi, invito a vederlo e non aggiungo aggettivi ma vi avviso...
che il Video parla da solo! :cool:
https://www.youtube.com/watch?v=laHO...ture=endscreen
P.s. questo Launcher mi intrippa...devo provarlo :D
recensione ben fatta e chiara!!!!!poi mi leggo xda e ancora una volta grazie....almeno con questo laucher è straordinariamente fluido quindi se ha lag quello stock è solo un problema software e ora ho deciso...me lo compro!!!!!:bd:
-
Quote:
maxvert80
@ironbell
Io ho avuto (o ho avuto modo di provare) zp900, zp950, zp950+ e zp810.
L'ordine rispecchia anche la crescita qualitativa degli stessi, non solo "sulla carta" ma anche nella pratica di utilizzo.
Se devo essere sincero, tra zp810 e zp980 non ci sono differenze eccessive nella sensazione generata dall'utilizzo. Ciò che li distingue (come noto) é la risoluzione e il design, ovviamente nettamente a favore dello zp980, il quale
é veramente stupendo, maneggevole e con un display sufficientemente grande (almeno per i miei gusti).
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
grazie mille Maxver80. in effetti, per necessità del dual sim (aziendale e privata), venendo dal DX900 poi V350 in seguito ZP200 e attualmente lo ZP200+, notavo una radio cellulare non proprio affidabile (spesso da campo anche se non c'è etc.) oltre che nell'ultimo Zp200+ un consumo di batteria ingiustificato, limato cmq con i vari governor MTK & co.
quindi non voglio paragoni, ma par di capire che il 980 è una svolta come radio cellulare, che poi alla fine è la cosa più importante per un telefono ;) e ci tengo ad avere più info possibili. Forse chi abita in città dove i segnali sono a palla il problema non si pone.
poi .. certo il design è molto bello e avere l'OTA su un marchio Cinese, rafforza l'idea del supporto che Zopo sta dando oltre che un allineamento ai marchi più blasonati.
infine leggo post sulla fotocamera, io possiedo un'ottima fotocamera e nessun cell avrà mai l'ottica di una vera fotocamera. ma per riprese foto-video occasionali credo possa essere uno strumento utile.
EDIT/ADD: è stato caricato un nuovo video da ZopoItalia. Alla fine, vengono citate alcune caratteristiche differenti da quelle del sito. cioè:
OGS - one glass display;
LTPS - low temperature;
Poly Silicon TFT Display.
in pratica requisiti su una maggiore densità e contrasto, di un consumo di batteria minore etc.
la cosa strana è che danno la fotocamera anteriore per 7.3 MP contro i 3 del sito.
link al video: ZOPO ZP980 SCORPIO FULLHD - YouTube
-
Volevo chiedere, a chi mi può rispondere, come si vede all'aperto.
Per motivi di lavoro uso molto il cellulare all'esetrno, quindi vorrei
saper come si vede fuori alla luce del sole.
-
Fucilatemi pure :D passare da un samsung galaxy s1 con supernexus 2.0 a questo zopo ha senso?
mi trovo ancora abbastanza bene col mio ma.. questo mi fa davvero tanta gola! soprattutto per lo schermo!
Come si comporta sui neri? provenendo da un amoled sono abituato ad avere neri davvero neri. Questo schermo come si comporta? :) grazie!!
p.s.
ma la rom è personalizzata da zopo o è android puro? sono attivabili le animazioni tra i cambi di menù (sembrerà banale ma su tutti i video non ci sono xD )
..e non mi pare di aver letto nulla del multitasking :D