Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ak1rA
Scusate la risposta tardiva, ma non ero in Italia.
In merito all'aggiornamento OTA su 20130610-083807 ho h3g zp980 "normale" non "B" ;)
ciao a tutti stavo leggendo che differenza c'è tra normale e b?
-
Quote:
command0
@move100
se vai in prima pagina ci sono le istruzioni per identificare l'hardware e i firmware dedicati a questi.
Quote:
naby77
ciao a tutti stavo leggendo che differenza c'è tra normale e b?
Non dico di leggervi tutti post di un 3d anche se sarebbe opportuno farlo. Ma almeno la prima pagina......
-
Quote:
route69
Non dico di leggervi tutti post di un 3d anche se sarebbe opportuno farlo. Ma almeno la prima pagina......
Aggiungerei.. visto che il thread è diventato lungo.. se si cerca qualcosa oltre che la prima pagina.. di dare un occhio QUI
Funzione Ricerca discussione.. molto utile
-
Quote:
route69
ciao route69 scusa forse nn ho letto bene ma ti dico che ho letto dalla 1 alla 123 e poi mi sono letta dalla 230 fino a quì 240 !
sono distratta ho nn l'ho capito
grazie e scusami ancora
EDIT:
ho riletto adasso la 1 pagina ma è tantissimo tempo che vi segue e nn l'avevo + letta
-
Quote:
naby77
ho riletto adasso la 1 pagina ma è tantissimo tempo che vi segue e nn l'avevo + letta
Nessun problema, consigliano sempre di leggere la prima pagina. E' li che che vengono spostate le cose più interessanti per avere una più facile e rapida consultazione.
-
TAADAAAHHH!!!
Eccomi di ritorno.mica vi siete liberati....
Dunque il giallo si infittisce.sono ritornato alla 0410, per spedirlo come mamma l' ha fatto.sono andato al centro commerciale,sotto ai ripetitori quasi.e come x magilla...navigava.
Entro dentro e...non navigava più.ora il problema qual è??? O non naviga ai o sempre.per giunta tornati a casa e strada facendo, sempre no connessione.cambio con Tim? La mia antenna fa schifo? Perché tutto ciò? Qualcuno ha una spiegazione? La paura ia è che lo mando in assistenza,lo provano e se son o sotto ai ripetitori sto #%&*#& inizia a funzionare.ripeto,altri cellulari con ugual operatore nella stessa stanza con me,non hanno problemi.ripetitori razzisti?
Hahahahs!!!"
Sono alla frutta...
-
Quote:
Raknarod
TAADAAAHHH!!!
Eccomi di ritorno.mica vi siete liberati....
Dunque il giallo si infittisce.sono ritornato alla 0410, per spedirlo come mamma l' ha fatto.sono andato al centro commerciale,sotto ai ripetitori quasi.e come x magilla...navigava.
Entro dentro e...non navigava più.ora il problema qual è??? O non naviga ai o sempre.per giunta tornati a casa e strada facendo, sempre no connessione.cambio con Tim? La mia antenna fa schifo? Perché tutto ciò? Qualcuno ha una spiegazione? La paura ia è che lo mando in assistenza,lo provano e se son o sotto ai ripetitori sto #%&*#& inizia a funzionare.ripeto,altri cellulari con ugual operatore nella stessa stanza con me,non hanno problemi.ripetitori razzisti?
Hahahahs!!!"
Sono alla frutta...
Fossi in te chiamarei ... Capitan Ventosa .. di .. Striscia
Davvero siamo sfiniti assieme a te... :cool:
-
Con la. Sfiga che ho, i tocca pure il manico della ventosa...hahahaha
-
Nessun mistero Rakna, la sezione radio di quel cel......é andata tempo fa a "cene eleganti".....si é trovata bene come "utilizzatore finale" ed ha salutato :D
-
Quote:
Raknarod
TAADAAAHHH!!!...
Sono alla frutta...
Hai provato a reimpostare la sezione radio come consigliato da Lostman qui
https://www.androidiani.com/forum/zo...e-fix-gps.html
Guarda anche il post in seconda pagina sulla cancellazione della nvram.
p.s. Conosci mica un buon esorcista?