Visualizzazione stampabile
-
Ho fatto tutto tutto tutto di quello che mi avete consigliato.aggiorno via ota e incrocio le dita.e grazie della pazienza di Giobbe.
-
Salve ragazzi,
È da ieri che sto provando a fare l'aggiornamento ota, dopo aver aggiornato alla 20130521, ma dopo averlo trovato e cliccato su download, mi dice che "... Si è verificato un errore sconosciuto, riprovare".
Qualcuno c'è riuscito nelle ultime 24 ore?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
@frasab
Di solito dice così quando il severe é in manutenzione......che stessero preparando un nuovo aggiornamento?
Incrociamo le dita!:thumbup:
-
Quote:
Originariamente inviato da
frasab
Salve ragazzi,
È da ieri che sto provando a fare l'aggiornamento ota, dopo aver aggiornato alla 20130521, ma dopo averlo trovato e cliccato su download, mi dice che "... Si è verificato un errore sconosciuto, riprovare".
Qualcuno c'è riuscito nelle ultime 24 ore?
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
A me è successo con cell rootato.prova a flashare manualmente la 0521 e prosegui via ota.
-
Forse sono stato poco chiaro, l'aggiornamento alla 0521 l'ho già fatto manualmente. È quello ota che non va.
-
Quote:
frasab
Forse sono stato poco chiaro, l'aggiornamento alla 0521 l'ho già fatto manualmente. È quello ota che non va.
Androidiani App
No.sei stato chiaro. Forse io un po meno.dicevo prova a togliere il root al cell e riprova.hai qualche recovery custom,cioè non della 0521? Può essere quello il problema.non trova la continuazione dei Fw originali.
-
Quote:
Originariamente inviato da Raknarod
No.sei stato chiaro. Forse io un po meno.dicevo prova a togliere il root al cell e riprova.hai qualche recovery custom,cioè non della 0521? Può essere quello il problema.non trova la continuazione dei Fw originali.
Effettivamente devi x forza togliere il root, non ricordo... se trovo un po' di tempo, ti indicherà un file x lavarlo. Poi aggiornarlo. Poi se vuoi ruotando di nuovo.
Zopo ZP980
-
Quote:
frasab
È quello ota che non va.
Appunto come dice command0.... che l'OTA viene rilasciato attraverso sistema di aggiornamento on air ... quindi devono preparare i server .. molto diverso e immediato invece se uno vuole scaricarsi e fare il Flash in autonomia ...
-
Ieri ho installato la 0521, inviatami da ZOPO Italia, e non ho fatto altro. Non ho il root .
-
Quote:
frasab
Ieri ho installato la 0521, inviatami da ZOPO Italia, e non ho fatto altro. Non ho il root .
Androidiani App
Aspettiamo lumi da altri e da zopo allora.anche io ho un messaggio di errore.non aggiorna dalla 0410 alla 0412. Aspettiamo