Prova con questo e vedi se và in ota,https://mega.co.nz/#!CxgUgAJa!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg
Visualizzazione stampabile
Prova con questo e vedi se và in ota,https://mega.co.nz/#!CxgUgAJa!SuIgdz...rwLLLe9Y1wsdhg
Si riesce ad avere una lista dei firmware che sono ok , in maniera da aggiungere/sistemare a quello di partenza in prima pagina? così aggiungo..
tipo:
Firmware di partenza Originale XXAA
Firmware Che sistema GPS : XXWWW
Firmware Ultimo con nuova BaseBand XXABC
@Gynlemon
Stasera ci provo ....stò iniziando ad avere gli occhi a mandorla :D
Sayonara
Grazie.. bastano solo pochi per averli sotto mano e in maniera chiara..
再見 :)
Firmware di partenza Originale XXAA >> LINK ( questo in prima pagina c'è )
Firmware Che sistema GPS : XXWWW >> LINK
Firmware Ultimo con nuova BaseBand XXABC >> LINK
Edit:
Nel frattempo ho sistemato la prima pagina , se mi dite che quelli presenti sono ok , possiamo lasciare così..
Ragazzi ho questo super smartphone da 3 giorni...semplicemente meraviglioso, ma ogni notte che lo ricarico, al mattino lo trovo sempre al 85% e non al 100% ilbello che quando é spento segna 100%...c'é una ssoluzione?
La soluzione è... togliere la visualizzazione della percentuale! Seriamente, l'argomento è stato parecchio dibattuto, su questo forum e su altri. C'è chi dice che basti far scaricare totalmente e ricaricare a telefono acceso un paio di volte, c'è chi ha migliorato la situazione aggiornando il firmware. In ogni caso sulla percentuale di carica non c'è da farci troppo affidamento.
Comunque, se disabiliti i servizi che non ti servono (gps, bluetooth, wifi quando non sei in zona) una carica dura ben più di due giorni.
OK grazie, Comunque devo dire che la batteria dura tantissimo! Ieri sera 41% (dopo un giorno di WI-FI,giochi,facebook,3G e chiamate) volevo farlo scaricare giocando a GTA vice city,real racing e shadowgun , Ma niente è arrivato solo al 34% dopo un ora e mezza di gioco...Mah! Pazzesco!
Domanda secca: Il nostro Zopone riceverà android 5.0 Key lime pie?