Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
filix33
Domanda secca: Il nostro Zopone riceverà android 5.0 Key lime pie?
Risposta secca.. Al momento ci sono voci ad ottobre , quindi il discorso vale anche per il mio di Nexus.. detto questo non facciamo speculazione su un qualcosa che ancora non sa nessuno..
Grazie..
non fare doppi post, utilizza la funzione Modifica messaggio..
-
Quote:
Originariamente inviato da command0
Scusa ma se ZOPO mi ha mandato il firmware del 0521, dal quale molti sono passati al 0610 via ota, perché non funziona più? Cosa cambia con questo che proponi?
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
lostman
Ho i miei forti dubbi, avanti che esce, ci sono i sorgenti, etc etc passano 6 mesi ... 6 mesi sono 2 ere di cinafonini magari MK6589 non sarà piu il chip di punta di Mediatek, quindi i driver ci saranno solo per il nuovo chipset e quindi nada, vedremo.
tra l'altroè in uscita il 10 il MK6589t, che aspetto trepidante per prendere lo zopo :)
sentite qualcuno ha comprato dal loro webstore in india?
-
Quote:
sapironi
Acquistato il "Komu K5" da rivenditore Komu Italia (prodotto disponibile) arrivato in 24 ore dall'ordine...è uno Zopo ZP980...installato l'ultimo firmware Zopo ZP980_130508 tutto ok !!! ora SnapPea lo riconosce come ZP980 . Fatto anche il Root con Motochopper senza nessun problema . Naturalmente anche se marcato Komu quasi assente la retroilluminazione dei tasti,per il resto grande smartphone,non ho riscontrato alcun difetto...ciao a tutti.
ciao ho anche io komu k5,ho provato a fare il root sul firmware originale ma mi installa solo superSU senza root.
-
Quote:
italba
La soluzione è... togliere la visualizzazione della percentuale! Seriamente, l'argomento è stato parecchio dibattuto, su questo forum e su altri. C'è chi dice che basti far scaricare totalmente e ricaricare a telefono acceso un paio di volte, c'è chi ha migliorato la situazione aggiornando il firmware. In ogni caso sulla percentuale di carica non c'è da farci troppo affidamento.
Comunque, se disabiliti i servizi che non ti servono (gps, bluetooth, wifi quando non sei in zona) una carica dura ben più di due giorni.
Buongiorno a tutti.
Scusate se entro a gamba tesa su questo argomento batteria che sicuramente è stato abbastanza dibattuto...
Però ho avuto un problema col cellulare della mia ragazza, Zopo 980 normal aggiornato con ota all'ultima versione...
Ieri era in carica da acceso, raggiunto il 99% è stato staccato dalla carica e spento.
Avevo impostato l'accensione (tra la'ltro una funzione stupenda secondo me e che non capisco come mai non ci sia sul mio S4) alle 7 di stamattina (con relativa sveglia)...una volta acceso magicamente risultava scarico....
E' mai successo a qualcun altro???
Grazie mille
-
Quote:
oile
Buongiorno a tutti.
Scusate se entro a gamba tesa su questo argomento batteria che sicuramente è stato abbastanza dibattuto...
Però ho avuto un problema col cellulare della mia ragazza, Zopo 980 normal aggiornato con ota all'ultima versione...
Ieri era in carica da acceso, raggiunto il 99% è stato staccato dalla carica e spento.
Avevo impostato l'accensione (tra la'ltro una funzione stupenda secondo me e che non capisco come mai non ci sia sul mio S4) alle 7 di stamattina (con relativa sveglia)...una volta acceso magicamente risultava scarico....
E' mai successo a qualcun altro???
Grazie mille
Mi puzza di battery drain!
Prova monitorare la C più conci più Spy
-
Quote:
luca_vivi
Mi puzza di battery drain!
Prova monitorare la C più conci più Spy
Scusami l'ignoranza, ti ringrazio della risposta ma nonostante abbia da un po' Android ammetto di non sapere il significato di nessuna delle parole dell'ultima frase...:-)
-
la cpu con un programma che si chiama cpu spy,una app.
-
Quote:
oile
Scusami l'ignoranza, ti ringrazio della risposta ma nonostante abbia da un po' Android ammetto di non sapere il significato di nessuna delle parole dell'ultima frase...:-)
Scusami dettavo al cell;)
CPU spy è una app
-
Quote:
luca_vivi
Scusami dettavo al cell;)
CPU spy è una app
Ma scherzi anzi grazie:-)
Cpu spy quindi è una applicazione che monitora i processi per vedere chi succhia batteria e quando se non ho capito male....Giusto?