Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
oile
Ma scherzi anzi grazie:-)
Cpu spy quindi è una applicazione che monitora i processi per vedere chi succhia batteria e quando se non ho capito male....Giusto?
No ti fa vedere come lavora la cpu
-
Quote:
Stefanoborda
ciao ho anche io komu k5,ho provato a fare il root sul firmware originale ma mi installa solo superSU senza root.
Ciao ....io il root l'ho fatto dopo aver installato il firmware dello Zopo non su quello del Komu !!! dopo ogni aggiornamento OTA fatto si perde il root,ma in 1 minuto si rifà...
-
Finalmente questa mattina l'aggiornamento ota 0610 è andato. Spero solo che risolva il problema di perdita di campo della sim 2 (tim) quando il telefono è sotto carica.
Ciao
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ho scaricato cpu spy. Mi sono accorto che il core 2 e 3 sono sempre a zero. Non partono ne con giochi e neanche con benchmark. Secondo me non é normale. Credo sia questo il problema dei giochi a scatti e del basso punteggio a antutu
-
Quote:
Originariamente inviato da frasab
Finalmente questa mattina l'aggiornamento ota 0610 è andato. Spero solo che risolva il problema di perdita di campo della sim 2 (tim) quando il telefono è sotto carica.
Ciao
Inviato dal mio ZP980 usando
Androidiani App
Comunque anche con questo aggiornamento continua a perdere i collegamenti nelle cartelle sul desktop quando si riavvia il cellulare.
-
Peccato! Con la 0610 allmytv non risulta più compatibile e quindi non lo trova. Con la 0516 funzionava perfettamente.
-
Quote:
dambro
Ho scaricato cpu spy. Mi sono accorto che il core 2 e 3 sono sempre a zero. Non partono ne con giochi e neanche con benchmark. Secondo me non é normale. Credo sia questo il problema dei giochi a scatti e del basso punteggio a antutu
Androidiani App
Si non dovrebbe essere cosi....
-
Quote:
sapironi
Ciao ....io il root l'ho fatto dopo aver installato il firmware dello Zopo non su quello del Komu !!! dopo ogni aggiornamento OTA fatto si perde il root,ma in 1 minuto si rifà...
Grazie,ma è meglio firmware zopo o komu?
-
Quote:
dambro
Androidiani App
Quote:
luca_vivi
Si non dovrebbe essere cosi....
com posso risolvere?
-
Quote:
Stefanoborda
Grazie,ma è meglio firmware zopo o komu?
Personalmente mi trovo meglio con quello Zopo.....se non altro si possono aggiornare via OTA...