già fatto il test con antutu. dal grafico il core 3 e 4 risultano sleep :(
Visualizzazione stampabile
già fatto il test con antutu. dal grafico il core 3 e 4 risultano sleep :(
che devo dirti? ennesima dimostrazione che i benchmark lasciano il tempo che trovano? non vedo cos'hai da preoccuparti, l'importante è che nell'uso normale vengono usati, evidentemente il benchmark non è ottimizzato per 4 cpu.
Tornata la mia compagna e, durante il test, tutte e 4 i core vanno al 100%
Risultato test: 11800
mio Galaxy Nexus (overclock 1400): 8400
mi preoccupo perchè tutti i giochi vanno palesemente a scatti, altrimenti non avrei mai controllato :(
@Tutti
Utilizziamo la funzione Spoiler per le immagini di grandi dimensioni.. se non possiamo utilizzare il broswer con il Modifica messaggio.. possiamo inserirlo noi manualmente così:
Codice PHP:
[SPOILER][IMG]LINK IMMAGINE[/IMG][/SPOILER]
Prova a controllare sto usando la versione di Antutu 3.3.1 che dovrebbe essere l'ultima e nei bench i 4 core quando testa la CPU li fa lavorare tutti :)
Mi raccomando di tenere Antutu in background ed il task manager davanti ....puoi anche selezionare il solo test della CPU che é quello ci interessa....
......per curiosità..... Che risultato hai di solito nei bench con Antutu ??
ho riprovato e controllato bene. mentre il test gira tutti e 4 i core sono al 100%. come risultato non mai superato 10400 con il testo completo.
allora proprio non mi spiego perchè i giochi vanno a scatti :(
.....mhmhm se il test da i 4 core funzionanti....allora funziano.....
.......per i giochi a scatti....mi sa che ti é capitato un esemplare nn molto performante di telefono, i miei bench stanno intorno a 11600.....e solo ora con l'ultimo aggiornamento di wild blood che lo ha reso molto pesante in alcuni scenari scatta.
....nessun problema con Real Racing o Need for Speed MW qualche lag me lo fa.....ma solo dopo 2 ore di gioco continuato.
non ho niente di che. solo normalissime app. tra l'altro ho tutte le notifiche delle app disattivate
Confermo.forse hai qualche app che pesa sotto.