a questo punto provo a fare un bel reset e vedo come va. o mi conviene fleshare??
ora ho il cell immacolato senza root e recovery
Visualizzazione stampabile
a questo punto provo a fare un bel reset e vedo come va. o mi conviene fleshare??
ora ho il cell immacolato senza root e recovery
Ho acquistato un komu k5 dopo 5 minuti di utilizzo su internet oppure giocando il telefono scalda molto all'altezza della fotocamera. E' normale? Grazie.
anche a me succede la stessa cosa. ho scritto a zopo e sono in attesa di risposta
Installa cpu master Pro io ho risolto con quello un pochino devi aver il cellulare rootato e lo installi da aptoide
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
Come va impostato CPU master pro?
buona sera a tutti !!!! appena comprato il mio zopo !!! yea
arriverà tra 3 gg e sarà il modello b
Io l ho installato e ho messo on demand dico la versione pro perché in chiamata si riscaldava molto mettendo profilo chiamata e impostato alla minima frequenza e power safe il cellulare non si riscalda più di tanto. Ottimo vero?
Il caldo che senti sono le microonde che partono dall'antenna WiFi, che è proprio lì sotto. Se provi a far le stesse cose con il collegamento dati UMTS, sentirai caldo nella parte inferiore. Conviene, in ogni caso, disattivare i servizi bluetooth o gps quando non ti servono.
@dambro
....come diceva giustamente Command0 nn é che hai la SD messa male ?? Effettivamente i giochi pesanti leggono i dati dalla SD se per qualsiasi motivo é lenta come transfer rate i giochi possono scattare ;)
Ho tolto la SD e la situazione non cambia. Io non ho mai attivi GPS e bluetooth e il terminale si scalda lo stesso. Anche con WiFi spento