Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi che spettacolo. Ho appena installato la rom Z4 Normal di Iceman ed è mitica! Aggiungo che se prima il 3G lo vedevo solo col binocolo, adesso in casa ho addirittura la H+
Credo anche che stacchi tutti i dati quando è connesso in Wi-Fi. Funzione molto comoda. E arrivo dalla Dezmen, che già era migliore della versione originale.
Unica pecca che ancora non si collega al Touch & Go della Toyota... se qualcuno riesce a fare delle prove che così escludo (anche se ormai ne ho quasi la certezza) che il problema riguardi il telefono.
-
Prego ppstare il link esatto e la versione del tuo tel. Almeno qualcuno puo replicare la tua situazione.
Grazie
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
-
Il link è questo: h**p://www.needrom.com/mobile/zopo-980-c2/
Il telefono è uno Zopo ZP 980. Di modifiche successive non ne ho fatte, e dalle prime prove sembre tutto andare per il meglio.
Qualcuno pagine fa l'aveva detto, è un grande telefono con caratteristiche hardware spaventose, il suo problema è la parte software non adeguata/sviluppata. Se riusciamo a risolvere questo punto ci troviamo con uno dei migliori cellulari sulla piazza.
-
Speriamo allora che quelli della zie zopo si diano una mossa o chiedano aiuto agli sviluppatori autonomi!! Io non ho nessuna voglia di smanettare, finalmente da quando ho mollato lg dual son riuscito a disintossicarmi dal modding! Prima passavo ore ed ore ora finalmente ho trovato la pace interiore spero.
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaoloUD
Ragazzi che spettacolo. Ho appena installato la rom Z4 Normal di Iceman ed è mitica! Aggiungo che se prima il 3G lo vedevo solo col binocolo, adesso in casa ho addirittura la H+
Credo anche che stacchi tutti i dati quando è connesso in Wi-Fi. Funzione molto comoda. E arrivo dalla Dezmen, che già era migliore della versione originale.
Unica pecca che ancora non si collega al Touch & Go della Toyota... se qualcuno riesce a fare delle prove che così escludo (anche se ormai ne ho quasi la certezza) che il problema riguardi il telefono.
concordo con quanto scritto PaoloUd
la rom Z4 normal è quasi perfetta, il cellulare funziona a meraviglia. Non so perchè non si collega al Touch & Go della Toyota, io personalmente
l'ho collegato regolarmente con il mio navigatore e funziona tutto alla grande
-
Quote:
movistar1
concordo con quanto scritto PaoloUd
la rom Z4 normal è quasi perfetta, il cellulare funziona a meraviglia. Non so perchè non si collega al Touch & Go della Toyota, io personalmente
l'ho collegato regolarmente con il mio navigatore e funziona tutto alla grande
quando torno a casa la provo e vedo come va.
io sono ignorante in flash e varie. come devo fare per installare la rom?? metto il root e recovery e poi la installo tramite sd dalla recovery???
-
Quote:
dambro
quando torno a casa la provo e vedo come va.
io sono ignorante in flash e varie. come devo fare per installare la rom?? metto il root e recovery e poi la installo tramite sd dalla recovery???
esatto,
installa la recovery senza root, perchè la rom è gia roottata e poi metti tutto il file zip sulla SD esterna, vai in modalità recovery ed installa.
Vedi che dopo l'installazione, al primo avvio, il telefono impiega almeno 15 minuti per partire, sembra che è bloccato ma non è così
lascialo lavorare che alla fine parte
ciao
-
e devo fare anche i wipe??
-
Quote:
dambro
e devo fare anche i wipe??
No, non fare nessun wipe, non è necessario,
io non l'ho fatto, ha installato tutto alla perfezione
poi regolati tu. Se li vuoi fare.......
-
Quote:
movistar1
No, non fare nessun wipe, non è necessario,
io non l'ho fatto, ha installato tutto alla perfezione
poi regolati tu. Se li vuoi fare.......
Sinceramente sulle istruzioni c'è scritto di fare la formattazione WIPE per ben 2 volte, e così ho fatto... se poi serva o meno, non lo so ma sicuramente male non gli fa. Per sicurezza ho effettuato un backup sia con Titanium BackUp che con SnapPea. Così sei tranquillo che non perdi i tuoi dati.