Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=PaoloUD;4138796]Il link è questo: h**p://www.needrom.com/mobile/zopo-980-c2/
Il telefono è uno Zopo ZP 980. Di modifiche successive non ne ho fatte, e dalle prime prove sembre tutto andare per il meglio.
Salve a tutti. Vorrei sapere se questa ROM va bene anche per il c2 grazie in anticipo per la risposta
-
Ragazzi ma a voi le APP di sport tipo RUNKEEPER, EDOMONDO, RUNTASTIC, SPORT TRACKER, MY TRACKS ecc... funzionano ?
A me no, nessuna, tutte danno valori senza senso, tipo che corro a 250Km/h ...... SONO SUPERMAN ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
coobox
Ragazzi ma a voi le APP di sport tipo RUNKEEPER, EDOMONDO, RUNTASTIC, SPORT TRACKER, MY TRACKS ecc... funzionano ?
A me no, nessuna, tutte danno valori senza senso, tipo che corro a 250Km/h ...... SONO SUPERMAN ?
Se tu fossi Superman avresti già letto, con la vista a raggi X, i post precedenti dove si parla di questo problema. Per riassumerti: Il problema è noto e dipende dal fatto che il gps va in pausa quando non dovrebbe. Mi pare che qualcuno avesse individuato un'app che riesce a funzionare, prova un pò a cercare. In alternativa dovresti impostare il telefono in modo che non vada mai in standby, ma non so la batteria quanto durerebbe così.
-
raga ma qualcuno di voi potrebbe inviarmi una fattura? ovviamente mi nasconde i dati....sono 5 giorni che chiedo a zopo italia la fattura e "casualmente" dimenticano di farla...il telefono l'ho venduto ma il tipo mi cerca la fattura e non so che fare.....
-
Quote:
macoman
raga ma qualcuno di voi potrebbe inviarmi una fattura? ovviamente mi nasconde i dati....sono 5 giorni che chiedo a zopo italia la fattura e "casualmente" dimenticano di farla...il telefono l'ho venduto ma il tipo mi cerca la fattura e non so che fare.....
Sei ot
https://www.androidiani.com/forum/zo...t-vendita.html
-
Quote:
italba
Mi pare che qualcuno avesse individuato un'app che riesce a funzionare, prova un pò a cercare. In alternativa dovresti impostare il telefono in modo che non vada mai in standby, ma non so la batteria quanto durerebbe così.
boh.. col cell in tasca e non ricordo se con Sygic o TT, entro in un negozio e mi dice di svoltare a destra, ovv. la signora vicino in attesa, si è stupita della mia voce (giuro è successo davvero). quindi con il cell in standby e i giusti settaggi non dovrebbe far appisolare il Gps.
ovv. non ho provato le app sopracitate, ma in impostazioni ci dovrebbe essere qualcosa ;)
-
@italba
Se può interessare uso una vecchia versione di Sygic la 11.26 e non ho problemi, ne su quella che é offline ne sul navi stock o su waze....attivati agps, EPO per il discorso fix se nelle impostazioni tengo attivo la parte riguardante la posizione il GPS si avvia da solo all'apertura della app e si spegne alla chiusura.
-
Quote:
italba
Se tu fossi Superman avresti già letto, con la vista a raggi X, i post precedenti dove si parla di questo problema. Per riassumerti: Il problema è noto e dipende dal fatto che il gps va in pausa quando non dovrebbe. Mi pare che qualcuno avesse individuato un'app che riesce a funzionare, prova un pò a cercare. In alternativa dovresti impostare il telefono in modo che non vada mai in standby, ma non so la batteria quanto durerebbe così.
Si ma mica posso leggermi 250 post ;)
Chi mi sa dire qual'è l'app che funziona ?
-
USA l' opzione cerca del forum.vorrei aiutarti ma non ricordo la posizione di tutti i post.anche io vado al manicomio quando cerco un vecchio post.
-
Quote:
coobox
Si ma mica posso leggermi 250 post ;)
Chi mi sa dire qual'è l'app che funziona ?
Almeno il post precedente (kasperbau) lo puoi leggere?