Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Almeno il post precedente (kasperbau) lo puoi leggere?
beh ci sarebbe anche il mio subito prima.. sennò chescrivoaffà ;)
-
Quote:
ironbell
beh ci sarebbe anche il mio subito prima.. sennò chescrivoaffà ;)
Ops, scusa. Visto che parlavano tutti e due dello stesso argomento ne ho memorizzato solo uno.
-
figurati .. mi ero ingelosito rotfl
;)
-
Può essere utile a qualche sprovveduto:
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Funzione Cerca forum
Per le vostre nuove ricerche generali sul forum oltre alla funzione Cerca... posta in alto a dx , si possono utilizzare 2 funzioni :
- Prima di postare usate l'apposita funzione Cerca nelle discussioni posta in alto :
https://www.androidiani.com/forum/at...iuto-cerca.jpg
- Se entrate nelle varie discussioni invece usate il tasto Cerca nella discussione :
https://www.androidiani.com/forum/at...iscussione.jpg
-
Simpaticoni stavo solo chiedendo qual'era l'APP di track attività sportive che funzionava con lo ZP980.
Ho usato il cerca ma non l'ho trovata.
Saluti
-
Figurati.è che non masticando di sport non so aiutarti.
-
Quote:
Raknarod
Figurati.è che non masticando di sport non so aiutarti.
Io ne ho provate a dozzien senza trovarne una che vada.
Il GPS quando il cell va in stand-by smette di funzionare correttamente.
Che sola.
Mi sono pentito di aver preso questo telefono, unica nota positiva è il DUAL SIM.
-
Sembra che ognuno abbia un suo problema non presente agli altri guarda....hai provato a togliere lo standby? Consuma di più però dovrebbe andare
-
Quote:
Raknarod
Sembra che ognuno abbia un suo problema non presente agli altri guarda....hai provato a togliere lo standby? Consuma di più però dovrebbe andare
Io li ho risolti tutti... L'ho dato via... :D
Ho preso un newman k1 e per adesso nessun problema... È un po più bruttino ma funziona...
Ciao a tutti....
-
Quote:
calik
Io li ho risolti tutti... L'ho dato via... :D
Ho preso un newman k1 e per adesso nessun problema... È un po più bruttino ma funziona...
Ciao a tutti....
Hai la cartella piena.ti colei chiedere una cosa