Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, 1° giorno con il telefono è bellissimo ma il video di accensione mi ha già nauseato!!!! ho letto in 1 pagina del video di accensione posso fare qualcosa senza root grazie
Quote Originariamente inviato da maxvert80 Visualizza il messaggio
Ciao, il video di accensione è la c.d. bootanimation. Puoi modificarla sia con delle app specifiche (che trovi sul play store), sia sovrascrivendo il file bootanimation.zip nel percorso /system/media. In entrambi i casi devi avere necessariamente i permessi di root e, per ora, non è ancora possibile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
naby77
ciao a tutti, 1° giorno con il telefono è bellissimo ma il video di accensione mi ha già nauseato!!!! ho letto in 1 pagina del video di accensione posso fare qualcosa senza root
Non puoi cancellarlo ma lo puoi rendere molto più breve: Vedi https://www.androidiani.com/forum/zo...ml#post4094089
@lostman, @ironbell: Grazie, domani farò qualche altra prova.
-
@ italba
avevo flaggato quell'opzione, ma non è cambiato nulla.
sarebbe cmq interessante sapere "avvio rapido" cosa salta nel boot, io non ne ho idea ^_^
THX
-
A volte l'avvio rapido da problemi a montare le sd di grosse dimensioni con conseguenze di errori e di chiusura applicazioni nell'avvio.
-
Quote:
command0
A volte l'avvio rapido da problemi a montare le sd di grosse dimensioni con conseguenze di errori e di chiusura applicazioni nell'avvio.
Command0: hai posta.
-
Quote:
ideaexplorer
ciao italba prova ad installare noom e' un app che fra le tante funzioni esegue il tracking della tua passeggiata o se selezioni guidare registra il percorso in auto. calcola velocita' min, max, media, altimetro e grafico della velocita' forse riesci a stabilire se e' l'app mytrack o lo zopo. considera poi che se ti registri puoi vedere e continuare nuovi tracking su altri smartphone.
Non l'ho detto prima, ma ho usato anche Runtastic ed altre app equivalenti, sempre con lo stesso risultato, ovvero indicazioni di percorso e velocità assolutamente inverosimili, mentre su tutte l'unica cosa corrispondente alla realtà era la registrazione del percorso su mappa.
-
Signori,buongiorno.
Finalmente grazie agli sforzi di tutti e alla mano santa di iceman e della sua ROM,ho uno smartphone e non più un dumbphone, come lo chiamavo.basta vergognarsi,abbiamo un signor telefono!
Ora devo solo riuscire a configurare il sixaxis controller app e avremo anche una sala giochi portatile!!!
Evviva!
-
Quote:
Raknarod
Signori,buongiorno.
Finalmente grazie agli sforzi di tutti e alla mano santa di iceman e della sua ROM,ho uno smartphone e non più un dumbphone, come lo chiamavo.basta vergognarsi,abbiamo un signor telefono!
Ora devo solo riuscire a configurare il sixaxis controller app e avremo anche una sala giochi portatile!!!
Evviva!
Sia Lodato!! da inserire in prima pagina.. O:)
-
@Raknarod
Come si dice a Napoli...S.Gennaro ha fatto O'Miracolo:D
-
Quote:
Raknarod
Signori,buongiorno.
Evviva!
Domani ti cade di mano e si rompe in mille pezzi! :D :D :D
Scherzo, meno male che era davvero solo problema software. :)