Maledetti....hahahaha
Visualizzazione stampabile
Maledetti....hahahaha
Buongiorno a tutti sono nuovo della community ho acquistato lo zopo 980 che mi è arrivato 2 giorni fa seguendo il thread ero un po in ansia ma per mia fortuna ad oggi il cell non mi ha dato nessun problema e questa mattina ho testato la cpu cn 'cpu identifier' ed a sorpresa ho saputo che monta il mediatek MT6589T x4 1.508ghz ed anTuTu mi da come punteggio 13868 penso, e spero di non sbagliarm,i che zopo sta iniziando a distribuire il modello con la nuova cpu però ripeto è una mia opinione spero di essere stato utile al forum :D
Questa si chiama botta di.....
ahahah lo so ho pensato la stessa cosa comunque mi sono informato su internet e mi sembra di aver capito che dal 24 giugno cominciavano a distribuire questa versione turbo e visto che il mio mi è stato spedito direttamente dalla Cina ho avuto la fortuna di ricevere il nuovo...
Io sono uno dei primi ad aver ricevuto il C2 Platinium stesso hardware trovare quà il mio risultato antutu https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4127431
Buone notizie anche sul fronte GPS. Questa mattina MyTracks mi dà, per una passeggiata di circa 2 ore, 3,04 km ad una media di 1,48 km/h. Considerata la lunga sosta al bar direi che ci siamo. Il grafico è abbastanza preciso, salvo una breve camminata sulle acque del porto, l'unico difetto è un picco di velocità di 68 km/h, ma all'inizio, forse non aveva ancora agganciato i satelliti. Per ottenere questo risultato ho alzato l'intervallo minimo di tempo tra le registrazioni a 5 secondi, e lo spazio minimo a 10 metri. Tutte e due queste opzioni si trovano in Impostazioni/Registrazione.
@Raknarod: Alleluja, mi felicito per il gaudioso miracolo! Ma hai intallato la Iceman "liscia" o hai dovuto cambiare qualcosa?
p.s. La fascia cromata intorno al bordo inizia a cedere in alcuni punti.
Destinazione di Mercato diverse...il C2 viene rilasciato in Fabbrica con Aliyunos sistema proprietario del più grande store ecommerce Mondiale,lo sapevate che ogni dispositivo che monta ufficialmente le apk Google deve una tassa alla casa di Muntainview?
Questo giustifica il prezzo più basso..che poi ZOPO,nel momento della commercializzazione del prodotto cambi sistema operativo con Android questo é tutto a vantaggio del cliente finale.
Prima sostituito la modem IMG con quella di dezman. Poi rimesso la liscia con nova launher,più fluida e rutto andato x il meglio.